Partnership fra Rockit e Six Day Sonic Madness

29/06/2006

Come da qualche anno a questa parte, l’Associazione Nazionale Rockit (www.rockit.it) - piattaforma trasversale e punto di riferimento della Musica Indipendente Italiana – ha deciso di supportare Six Day Sonic Madness di
Guardia Sanframondi (BN), evento di rilevanza territoriale e Festival dal variegato cartellone.

La scelta di proseguire nella partnership è legata alla grande attenzione nella cura del cast e alla dimensione territoriale che in una zona povera di festival quale è la provincia del Sud acquista un valore doppio. Un Valore che resiste comunque al di là delle denotazioni geografiche. Molte delle band presenti nel cartellone sono inoltre seguite con attenzione e cura dall’attività redazionale di Rockit durante tutto l’anno, ed alcune si sono anche esibite al MI AMI, festival organizzato dall’Associazione. Ciò è indice di una comune veduta artistica.

Tale media-partnership si pone all’interno dell’opera di diffusione e valorizzazione della Musica Indie Italiana che Rockit persegue da ormai quasi dieci anni. Tra gli altri partner confermati per quest’anno anche il FIB, Festival International di Benicàssim, in Spagna e Arezzo Wave Love Festival. Tra gli eventi targati Rockit, invece, il MI AMI – Musica Indipendente A Milano – festival della Musica Indie e dei Baci che si è tenuto a Milano il 9 e 10 giugno, happening che ha raccolto su due palchi il meglio della Musica Indipendente Italiana.

Per info:
www.rockit.it/venue/fest.php?id=93

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati