Partono le selezioni del MEI Fest

22/10/2003

Faenza, 16 ottobre 2003 - COMUNICATO STAMPA

L'associazione Mei Fest organizza con AudioCoop le selezioni del primo tour Mei Fest per band emergenti: i migliori si esibiranno al Mei 2003 di Faenza il 29 e 30 novembre 2003!

Il 26 ottobre a Rimini, il 14 novembre a Padova e il 15 novembre a Verona: ecco il tour degli emergenti

Dopo aver costituito l'associazione Mei Fest, che raduna circa 50 festival per emergenti che si organizzano in tutt'Italia, e che si ritrovano al Meeting delle Etichette Indipendenti di Faenza il prossimo 29 e 30 novebmre 2003 con uno stand comune per promuovere festival e band vincenti e uno spazio live per promuovere le migliori band.

Il Mei Fest per dare un'ulteriore opportunità alle band che hanno vinto i piu' importanti festival per emergenti italiani organizza un primo mini tour di tre date per presentare il meglio dei festival per emergenti italiani, posto che i festival che hanno fondato il Mei Fest (Sonica, Enzimi, Voci per la Libertà, Bande Rumorose, Spazio Giovani, etc.) faranno suonare le band vincitrici de lloro festival direttamente al Mei 2003 di Faenza.

Naturalmente tutti i festival che non hanno ancora aderito al circuito del Mei 2003 e all'Associazione Mei Fest -che vede come presidente MIchele Lionello di Voci per la Libertà- potranno farlo inviando la loro band alla selezione del Mei Fest in una delle tre date sotto indicate.

Ma ecco le SERATE SELEZIONE MEI FEST 2003 con le band che parteciperanno, tutte vincitrici di uno dei festival legati al circuito del Mei 2003:

Domenica 26 ottobre THE BARGE (Rimini)

THREE IN ONE GENTLEMAN SUIT ( Modena)
- MILK SHAKE (Vasto- Chieti)
- PRESSURE SIDE (Cosenza)
- CHILLY & GINA (Roma)
- RISERVA MOAC ( Campobasso)
- BAKAN (Gemona del Friuli)
- SOCIETA' DEL CAVEAU (Ravenna)
- ANDROGINOSFINGE (Livorno)

14 novembre C.R.C. Abano Terme ( PD) con le band:
SOLUZIONE (Venezia)
- RED SKA (Cesena)
- ALEKAMA (Como)
- JACINTO CANEK (Veron)
- A TOYS ORCHESTRA (Milano)
- B.R. STYLERS (Brescia)
- PALKO SCENICO (Golisano)
- ANONIMO FTP (Rozzano)

15 Novembre FESTUNG (Verona) con le band:
ESDEM (Macerata)
- Mr MICROPHONE ( Milano)
- ULTRAVIOLET MAKE ME SICK ( Pavia)
- PSEUDO AMORFEUS (Como)
- OFFICINALCHEMIKE ( Mantova)
- VERONICA MARCHI (Verona)
- GNUT (Napoli)
- TRAFFIKA (Brescia)

Il programma è ancora in via di definizione e potrà subire modificazioni e / o integrazioni. Si invitano i festival e le band vincitrici di festival a segnalarci il loro interesse -ma anche eventuali errori- a partecipare ad una delle selezioni che porterà all'esibizione al Meeting delle Etichette Indipendenti che si terrà a Faenza il prossimo 29 e 30 novembre 2003 con un'anteprima il 28 sera. Inoltre si invitano i club interessati ad ospitare una serata a contattarci fin da ora.

Info:
Mei 2003 di Faenza: 0546.24647
AudioCoop Nazionale e AudioCoop Veneto: 349.4461825
E-mail operativa: mailto:audiocoop@lamiarete.com e mailto:alessandro@docservizi.it (Roberta Barberini e Alessandro Formenti)

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli