Partybag è la soluzione per la vostra pasquetta in giro per prati

Partybag è un impianto audio portatile di ultima generazione che puoi portare ovunque, anche se non c'è corrente elettrica.

Partybag
Partybag
01/04/2015 - 16:21 Scritto da Redazione

Il prossimo lunedì molti di voi partiranno armati di copertine, birrette e super tele alla ricerca di una manciata di metri quadri di prato dove poter festeggiare la primavera, la pasqua e il sole che speriamo tornerà a bruciarci il naso.
Invece del solito amico provvisto di chitarra che strimpella "La canzone del sole" come fosse di fronte a dei prigionieri di Guantanamo, oppure quello che scioglie l'iPhone sparando sei ore di canzoni gracchianti da YouTube, vi segnaliamo un nuovo gadget che potrebbe svoltare questa e mille altre situazioni: Partybag è un nuovo sistema audio portatile ideato da un gruppo di ragazzi di Reggio Emilia che sono partiti dalla semplice necessità di avere corrente elettrica durante eventi musicali in luoghi all'aperto come spiagge o campagne.

La soluzione è stata quella di creare un impianto audio che funzionasse a batteria, non troppo pesante (8kg non sono pochi, ok, ma si portano facilmente), ma anche sufficientemente potente e autonomo. Partybag è in pratica una cassa con mixer integrato, il tutto contenuto all'interno di un ergonomico zaino da trekking rinforzato in cordura: 100 watt di potenza e più di otto ore di autonomia, tre ingressi per collegare cellulare, microfono, o strumenti musicali (anche contemporaneamente).
Non vi resterà che monopolizzare la selezione musicale a scapito di tutti i vicini di prato.

---
L'articolo Partybag è la soluzione per la vostra pasquetta in giro per prati di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-04-01 16:21:00

COMMENTI (4)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • brian.frau93 6 anni Rispondi

    494€ è tua: http://www.partybag.it/cart?action=add

  • enzosa 6 anni Rispondi

    la conosco, qua a Firenze se ne vedono parecchie...
    nascono e spariscono "piccoli" djset notturni nelle piazze e nei vicoli che fan ballare parecchi passanti e che fanno impazzire le volanti delle forze dell'ordine!
    anche i ragazzi della critical mass la usano sempre legata alla bicicletta per farsi sentire quando "bloccano" la circolazione una volta al mese...

    @lunatride la batteria è integrata!!! e ti assicuro che potenza ed autonomia sono quelle indicate!!!!!

    tanta roba...

  • lunatride 6 anni Rispondi

    100W e 8 ore di autonomia? Ma la batteria è in uno zaino a parte?

  • acidnoisecyber23 6 anni Rispondi

    dove si compra??