A Patchanka dal 26 febbraio

24/02/2001

Patchanka: in onda sulle frequenze di Popolare Network, ma anche via satellite, ma anche streaming audio su www.radiocittadelcapo.it
dal lunedì al venerdì, ore 14.00 - 15.30

Album della settimana in anteprima fino alla sua uscita venerdì 2 marzo The Tracksuit Trilogy, il ritorno della dolce, elegante, spigolosa Experimental Pop Band

Brano della settimana: Nick Cave & The Bad Seeds As I Sat Sadly By Her Side (che già in questi giorni a Patchanka e Patchanka Night è in esclusiva radiofonica per l’Italia)

Vi ricordo la nostra agenda dei concerti per tutta Italia, l’appuntamento con i fumetti di Patchanka Comics il lunedì a cura di Andrea Plazzi, le corrispondenze sul cinema del martedì e del venerdì a cura del nostro Fabio Scamoni. E per questa settimana, straziata dall’incombenza annuale del festival di Sanremo, ogni giorno intorno alle 14.05 un collegamento in diretta con Morgan dei Bluvertigo, illustre diarista della prima esperienza del gruppo sulla riviera dei fiori; non perdete i servizi del nostro inviato!!

Veniamo agli speciali della prossima settimana:

Lunedì 26 febbraio: hanno pubblicato da poco il loro nuovo album, Di fronte al civico 13, e tornano sulla scena italiana con una miscela sonora più matura ma non per questo edulcorata. Sono i Sux!, che presto torneranno anche ai concerti live in giro per l’Italia – oggi ce ne daranno un saggio con un minilive in diretta nei nostri studi di Milano.

Martedì 27 febbraio: i mancuniani Rae & Christian sono i titolari di Sleepwalking, raffinato album della settimana scorsa in anteprima a Patchanka,: il giorno dopo l’uscita ufficiale del disco, Niccolò Vecchia ci propone una conversazione con Steve Christian.

Mercoledì 28 febbraio: appena passati dall’Italia per alcuni concerti in cui hanno fatto conoscere il loro divertente punkpop, i giovani nordici Hives hanno incontrato Monica Melissano per una chiacchierata utile a conoscerli meglio.

Giovedì 1° marzo: di nuovo Monica Melissano da Radio Città del Capo di Bologna, che stavolta incontra una sorta di guru della critica musicale britannica, Simon Frith, autore fra l’altro di saggi importanti non solo sulla critica nell’ambito del pop e del rock ma anche in quello dei video musicali. Dopo il discografico indipendente Martin Mills e il fotografo Michael Putland, un altro dei nostri speciali “speciali”...

Venerdì 2 marzo: in diretta con noi negli studi di Milano per ricostruire il progetto che lega fra loro le cover di canzoni italiane raccolte nel nuovo Crocevia, Cesare Malfatti e Joe dei La Crus in una intervista superconfidenziale.

Inoltre tutta la musica nuova, speciale e intensa che riusciremo a scovare per voi!

Un buon corredo per sopravvivere a Sanremo coi nostri mezzi!

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati