Patchanka di questa settimana (23-27ottobre)

24/10/2000

Album della settimana di Patchanka in network dal 23 al 27 ottobre, in anteprima assoluta, One Minute Science dei Sunna, il gruppo grunge/tecnologico di Jon Harris, già chitarrista per Mezzanine dei Massive Attack.

Lunedì 23 ottobre: i Blonde Redhead, in occasione del loro tour italiano, saranno in diretta con noi per un minilive che aspettiamo con grande attenzione.

Martedì 24 ottobre: una sintesi del concerto che musicista ferroviere tanto famoso in Francia, Gianmaria Testa, ha tenuto la settimana scorsa per Patchanka Night nell'auditorium di Radio Popolare di Milano, e dell'intervista realizzata in quell'occasione da Niccolò Vecchia e Claudio Agostoni.

Mercoledì 25 ottobre: i romani Otto Ohm, prima produzione della neonata etichetta Nun, si stiperanno nel nostro studio tutti e otto per un minilive in diretta, una delle primissime uscite pubbliche per presentare il loro album d'esordio.

Giovedì 26 ottobre: la storia della discografia indipendente inglese, dal punk ai Prodigy, raccontataci da Martin Mills, il presidente della Beggars Banquet (con le affiliate 4AD, XL, Mo'Wax, ecc).

Venerdì 27 ottobre: in occasione della sua partecipazione al Club Tenco di Sanremo questa sera, dedichiamo uno speciale all'ultima pubblicazione di Nick Cave: la Bibbia, la figura del padre, la scrittura e le ballate nel
suo reading sulla canzone d'amore (con alcuni brani eseguiti al pianoforte).

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3