La Patchanka di questa settimana

04/12/2001

Lunedì è ripresa la normale programmazione di Patchanka: questi gli appuntamenti più importanti, fra i quali non mancherà un omaggio a George Harrison, che ci ha lasciato la scorsa settimana...

Martedi’ 4 Media Jam (le imprese dei media jammer secondo Andrea Borgnino) alle 14.35 e alle 15.00 la nostra intervista con gli Air con alcuni brani del loro recente concerto milanese.

A Patchanka Night il minilive degli Ska-P
Mercoledi’ 5 Una poltrona per due (il film scelto da Mauro Gervasini) alle 14.35 e alle 15.00 minilive e intervista in diretta con Hugo Race e Martha Collica dei Sepiatone.

A Patchanka Night la nostra intervista con Nada
Giovedi’ 6 Una poltrona per due (il film scelto da Roy Menarini) alle 14.35), e alle 15.00 vi proponiamo la nostra intervista con Bob Geldof.

A Patchanka Night speciale Minox
Venerdì 7 l'agenda dei concerti (per i successivi sette giorni, curata da Elisa Graci da Bologna) siamo felici di annunciarvi il minilive in diretta del grande Mark Lanegan!

A Patchanka Night Leonardo Landi e il suo libro sul rap senegalese

Album della settimana Neil Finn & Friends live at the St James - 7 Worlds Collide (feat Eddie Vedder, Phil Selway, Ed O'Brien, Lisa Germano)
Brano della settimana: ogni giorno una canzone diversa dei Beatles scritta e interpretata dal caro George...e come poteva essere diversamente?

Patchanka, Popolare Network,
lunedì-venerdì, 14.00 -15.30
* martedì-venerdì 21.00 - 22.30

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Un pomeriggio al lavoro con Gel: Angeli e Demoni al centro per le dipendenze patologiche