Il dj Paul Oakenfold sarà il primo artista a esibirsi a Stonehenge

Il dj inglese Paul Oakenfold si esibirà a Stonehenge a settembre, per un evento unico con 50 invitati che verrà registrato dal vivo.
21/08/2018 09:26

Il dj inglese Paul Oakenfold non è nuovo a eventi fuori dal comune: dopo aver sperimentato location davvero spettacolari, come la Grande Muraglia Cinese e l’Everest, si prepara per una serata davvero unica, ovvero un djset al tramonto a Stonehenge. Primo artista in assoluto a esibirsi tra i celebri megaliti, Oakenfold coinvolgerà solo 50 spettatori, presenti su invito, e registrerà l’evento per un nuovo album chiamato “Live at Stonehenge”.

Paul Oakenfold (foto via Facebook)

L’esibizione avverrà a settembre, e il dj commenta così questa incredibile opportunità: “Mi sento davvero fortunato di poter condividere la mia musica in un luogo così iconico. Ci sarà energia come in nessun altro posto sul pianeta, e questo si rifletterà sulla mia musica e la mia performance. Nonostante mi sia già esibito in location incredibili in tutto il mondo, il tramonto a Stonehenge sarà la più magica”.

Per l'impresa sull'Everest, il dj aveva impiegato 10 giorni a raggiungere il luogo scelto per lo speciale dj set, e 2 giorni per montare tutto il necessario. In questo teaser è raccontata l'impresa:



Il progetto è stato concepito da Alon Shulman, con la volontà di dare un seguito a questo evento con una serie di concerti unici nei prossimi anni, in chissà quali altri posti favolosi. “Le speciali relazioni e la visione a lungo termine di Alon rendono possibile l’impossibile”, ha commentato Oakenfold, “Presto annunceremo i nostri programmi utilizzando strepitose location e sostenendo grandi artisti e nuova musica”.

 

(via)

---
L'articolo Il dj Paul Oakenfold sarà il primo artista a esibirsi a Stonehenge di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 21/08/2018 09:26

Tag: concerti - dj - curiosità

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati