Pedrini a "Storie di (stra)ordinaria scrittura"

Si conclude venerdì 15 marzo la rassegna di "Storie di (stra)ordinaria scrittura" con una serata dedicata a Omar Pedrini dei Timoria.

Grande è stata l’affluenza di pubblico negli incontri precedenti che hanno registrato complessivamente oltre 500 presenze e forte l’interesse per un progetto che tenta di presentare il musicista in una veste inconsueta, quella dello scrittore.

Omar Pedrini, reduce dall’esperienza sanremese, sollecitato da Pierluigi Senatore, giornalista e caporedattore dell’emittente radiofonica Radio Bruno, parlerà della sua prima esperienza letteraria “Acqua d’amore ai fiori gialli”, raccolta di poesie pubblicata lo scorso anno per Stampalternativa.

Omar, chitarra e voce dei Timoria, da sempre ha sviluppato con il suo gruppo un percorso di contaminazione che lo porta ad approfondire altri campi dell’arte. Oltre alla poesia Pedrini reciterà il ruolo di uno scatenato prete rock all’interno di ‘Un Aldo qualunque’, film che uscirà a fine Aprile per la regia di Dario Migliardi e per il quale il gruppo ha composto la colonna sonora.

Per informazioni:
Centro Musica
via Due Canali Sud, 3 - Modena
Tel. 059/206651
email:cmusica@comune.modena.it
www.musicplus.net

---
L'articolo Pedrini a "Storie di (stra)ordinaria scrittura" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-03-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia