Video première: Pellegrino - La domenica

05/06/2017 12:53 di

Oggi vi presentiamo in anteprima "La domenica", il nuovo video di Pellegrino, cantautore piemontese che prima di abbracciare la carriera solista, ispirato da visioni celestiali, ha militato in diverse band a Roma, dove lavora come filmmaker dopo la laurea in Storia del cinema.

A settembre 2017 sarà pubblicato dalla Spingitori dischi il suo esordio, "Voi siete qui", che si presenta "metaforicamente come l’ultima fotografia della Terra, scattata a 6 miliardi di chilometri di distanza dal nostro pianeta. In tutte le canzoni la nostra casa viene descritta, citando le parole di Carl Sagan, come un pallido puntino blu" ci ha raccontato Pellegrino.
"La domenica" è il primo singolo estratto ed è accompagnato da un video ideato dallo stesso Pellegrino, con due attori d'eccezione: Angela Curri ("La mafia uccide solo d'estate") e Giulio Beranek ("Mar Piccolo").
"Il videoclip racconta, in un lento e suggestivo slow motion, la corsa di due giovani amanti, destinata ad un abbraccio che dissolverà i loro corpi, durante il contatto finale. Il testo della canzone è ispirato ad una poesia scritta dall’attore Francesco Colella." 

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    “Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale