Pensiero Stupendo al Covo di Bologna

Pensiero Stupendo sarà sabato 19 gennaio al Covo di Bologna. Il tour per il decennale di Rockit fa la sua ultima tappa nella città dove la musica non ha mai smesso di fare rumore. Con una line-up ottima che ospita tre nomi Importantissimi per la musica Bella del 2007: Amor Fou, nuovissimo progetto di Cesare Malfatti (La Crus), Leziero Rescigno (La Crus, Dining Rooms, LeMoko, Soulmio), Alessandro Raina (ex-Giardini di Mirò e Noorda) e Luca Saporiti, autori di uno dei dischi più poetici dell’anno appena conclusosi “La stagione del cannibale”. E poi i Ministri, band freschissima e non-conventional che suonerà in versione acustica il loro disco d’esordio “I soldi sono finiti”. Ma prima che tutto cominci ci penserà il giovanissimo Le luci della centrale elettrica ad impostare l’atmosfera poetica del party bolognese. Che si fa tutto con cura e attezione.

Un concerto e poi un party con la crew di Rockit (Stefano Fiz, Michele Wad e Carlo Pastore) che abbatterà una pioggia di dischi sul dancefloor per ballare come si deve. Ovviamente non vale astenersi né coprirsi.

L’appuntamento è per le 22.00 di un sabato sera bolognese. Per continuare a fare gli auguri ai dieci anni di Rockit ma soprattutto per fare Festa. E sentire/ballare/ascoltare Musica Bella.

Per info:
www.rockit.it/pensierostupendo/

---
L'articolo Pensiero Stupendo al Covo di Bologna di Redazione è apparso su Rockit.it il 2008-01-18 00:00:00

Tag: concerti

COMMENTI (11)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • faustiko 16 anni fa Rispondi

    completamente in disaccordo...

  • utente0 16 anni fa Rispondi

    andiamo bene...

    sembrava di sentire una band da hard rock cafè di provincia..lo stile del cantante è da cover band dei litfiba e la scrittura lasciamola perdere...senza pacca ultranoise sono nulli





  • faustiko 16 anni fa Rispondi

    ...e invece han fatto vedere che non sono solo "casino" (per chi fosse convinto di questo...)

  • utente0 16 anni fa Rispondi

    la mia impressione è che i ministri senza la pacca elettrica violenta perdano moltissimo

  • faustiko 16 anni fa Rispondi

    ...prova a indovinare? :)

  • faustiko 16 anni fa Rispondi

    Ma infatti ognuno ha i suoi gusti: io ad ascoltare gli AMOR FOU mi annoio, ad esempio...
    Poi é ovvio che la maggior parte della gente sia venuta lì per ascoltare proprio loro, ma ciò non toglie che Le Luci e I Ministri non abbiano avuto il loro perché per altri...

  • utente0 16 anni fa Rispondi

    I ministri son piaciuti talmente 'a molti' che per tutto il loro concerto applaudiva si e no metà sala. A parte le prime file gli altri erano indifferenti e distratti. Secondo me sono stati la delusione della serata, basta alterare i fatti rockit! Se vi piace il gruppo e volete spingerlo a tutti i costi è ok, ma il live non è stato certo la perla della serata. Mooooolto piu' originale e talentuoso le luci della centrale elettrica e decisamente meglio gli amor fou sotto tutti gli aspetti.



  • ilenia 16 anni fa Rispondi

    ma voi quali eravate? i dj nella sala dove avevano suonato o nell'altra all'ingresso?

  • utente0 16 anni fa Rispondi

    si che mi è piaciuto il djset! un po' revival, però divertente!

  • faustiko 16 anni fa Rispondi

    piaciuto il dj-set o sei andato via?
    cmq sì, i ministri son piaciuti a molti... d'altronde sanno il fatto loro... :]