Penultima serata di RockitEyes

03/05/2004

Penultima serata per le selezioni di RockitEyes all'Eyes club, che continueranno invece al Magic Bus di Marcon (VE) fino al 29 maggio. Le selezioni per un posto sul palco estivo della festa di Radio Sherwood, l'emittente antagonista di Padova, sono organizzate da www.rockit.it, il maggior sito nazionale dedicato alla musica italiana (oltre due milioni di pagine viste al mese). Iniziate giovedì 27 novembre, le selezioni continueranno fino al 28 maggio, visto il numero considerevole di iscrizioni. Anche scremando in partenza, non ammettendo alle selezioni dal vivo le band non ritenute all'altezza, sarà comunque infatti necessario aggiungere nuove date. Ogni band sarà votata da una giuria d'esperti (giornalisti di Rockit e Dj di Radio Sherwood) e dal pubblico, nella misura del 50%.

Radio Sherwood propaganda le serate con intervista pomeridiana alle bands, all'interno di Reset, il seguitissimo programma condotto da dj Zio Willy, con passaggi radio dei brani dei gruppi in gara. Rockit fa la sua parte con un banner pubblicitario fisso, una presentazione dell'intera manifestazione, l'invio in newsletter (13000 iscritti) delle date delle selezioni, le interviste ai gruppi pubblicate sul sito.

Le iscrizioni sono ormai chiuse.

Giovedì 6 maggio2004 all'Eyes Club di via Verona 12 a Busa di Vigonza (Pd) - alle h. 22.30 - si terrà dunque una nuova serata di RockitEyes.

Si esibiranno:

Penelopex
Il nu metal nella sua versione più industriale. Climi alla "Matrix" su cui si leva un canto doloroso tra chitarre feroci e bassi martellanti.

Da Padova
www.penelopex.cjb.net

Eikasia
Un nu metal che non dimentica il dark e alla rabbia unisce atmosfere cupe e gotiche. La voce della cantante Lucia Beggiora si muove lungo la lezione di Elisa.

Da Piombino Dese (Pd)
www.eikasia.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati