Persiana Jones a Hiroshima Mon Amour

Ska nazionale e internazionale, ska come fenomeno musicale capace di valicare le frontiere e unificare i gusti e la cultura musicale giovanile di ogni dove.

Da Rivarolo a Bratislava. Non a caso le due città da dove provengono le due band che venerdì 5 aprile 2002 si esibiranno sul palco di Hiroshima Mon Amour.

Da Rivarolo lo ska-punk-rock nostrano dei Persiana Jones, che riprendono il trionfale tour che li ha impegnati per buona parte del 2001, cominciato dopo la pubblicazione di “Agarra La Onda”, l’album che ha raccolto larghi consensi di pubblico e di critica durante tutto il tour che ha portato la band di Rivarolo sui palchi dei più importanti festival nazionali e internazionali.

Proprio nel corso dell’ “Agarra la onda tour” i Persiana hanno incontrato una fra le più famose ska band della Repubblica Ceka, i Polemic di Bratislava, che proprio il 5 aprile faranno il loro primo live in Italia. I Persiana hanno già suonato con loro in Slovacchia e Rep. Ceka dove i Polemic sono famosissimi, la gente impazzisce per loro e per il loro travolgente ska-sound.

Inizio concerto ore ore 22.30 - ingresso € 8.00

Per informazioni:
Hiroshima Mon Amour
Via Bossoli, 83 - Torino
Tel. 011 3175427 - fax. 011 3174997
e-mail: hma@iol.it

---
L'articolo Persiana Jones a Hiroshima Mon Amour di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-04-04 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia