Perturbazione dal vivo a ITACA 03 (Pd)

Sabato 30 agosto 2003, alle ore 22.30, nell'ambito del festival Itaca 03, si terrà il concerto dei Perturbazione.

La band torinese presenta il suo ultimo disco “In circolo”, da cui è tratto il famoso singolo “Agosto”.

Il Festival Itaca, festival della produzione artistica indipendente che si tiene a Padova dal 26 agosto al 3 settembre, ospiterà inoltre la settima edizione della rassegna toniCorti, organizzata dall'Associazione Culturale toniCorti e dell'Associazione Culturale Evoe' di Padova.

La rassegna toniCorti si pone da sette anni l’obiettivo di documentare la produzione del video indipendente italiano, nonché di incoraggiare la collaborazione tra gli autori, organizzando incontri e incentivando la partecipazione diretta dei registi alla rassegna stessa. Il festival toniCorti, infatti, è una delle poche rassegne italiane del settore che ospita gratuitamente gli autori, formula già sperimentata con successo gli scorsi anni e che è nostra intenzione ripetere per l’edizione 2003.

toniCorti, da sempre legato nella sua progettualità culturale ad un'idea di produzione artistica aperta, interattiva e non soggetta alle logiche commerciali, continua anche nella sua settima edizione a rifiutare la struttura classica dei festival del settore: toniCorti non ha né giurie, né competizione, né premi. toniCorti è uno spazio di interazione, dialogo e conoscenza che un gruppo di autori indipendenti da sei anni mette a disposizione delle centinaia di registi italiani e stranieri che già vi hanno preso parte. E anche quest'anno sarà così.

Inoltre con l'entrata di toniCorti nel più ampio ed ambizioso progetto ITACA, l'interazione artistica è ancora più viva grazie all'inserimento della programmazione video in una serie di eventi multimediali che coinvolgeranno artisti italiani e internazionali di teatro, cinema, arti figurative e musica.

Il concerto si svolgerà, anche in caso di pioggia, presso CRC e Teatro Polivalente, in via Donati 1, Abano Terme (PD).

Per info:
www.tonicorti.org
049-8070790

L'entrata è ad offerta libera - E' possibile fare un abbonamento sostenitori di 8,00 euro per tutte le serate.

---
L'articolo Perturbazione dal vivo a ITACA 03 (Pd) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-08-28 00:00:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia