I The Phazee al C-side di Milano

09/12/2004

Domenica 12 Dicembre imperdibile appuntamento al C-side di Milano con il cast del programma televisivo MTV ABSOLUTELY 90’s.

Per festeggiare gli ottimi risultati che il programma sta riscuotendo, infatti, i THE PHAZEE, la band capitanata da Faso di Elio E Le Storie Tese, si esibiranno dal vivo al C-side di Milano.

I 6 ripercorreranno i maggiori successi degli anni ‘90, come hanno sempre fatto nel programma televisivo, con un repertorio che prevede, tra gli altri, successi e Jam Session dei più grandi artisti di quegli anni, tra i quali U2, Red Hot Chili Peppers, Vasco Rossi, Fatboy Slim, Madonna, Oasis, Offspring, Fool’s Garden ecc.

Ad accompagnarli sul palco anche Andy, il tuttologo very 90's del programma, che per l’ occasione lascerà le tastiere dei Bluvertigo e prenderà in mano il Sax dei THE PHAZEE.

A conclusione del concerto lo stesso Andy, come abitudine del programma, salirà in consolle fino a notte inoltrata, per un Dj Set in perfetto stile 90’s, con Chemical Brothers, Eminem, Faithless, Natalie Imbruglia ecc.

Durante la serata interverrà anche Giorgia Surina, padrona di casa del programma, nonché protagonista del film di recente uscista “ Una Talpa Al Bioparco ”, con regia di Fulvio Ottaviano, e presentatrice del programma “ Zelig Off ”.

Ad aprire la serata il gruppo King Size, che scalderà il pubblico ai THE PHAZEE con un repertorio “ assolutamente ” in stile 90’s.

Per info:
Info, Tavoli, Prevendite Tel: 393 – 4255309
mailto:lotustour@lotusrecords.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli