Piero Pelù vs. Morgan: in tv ha fatto brutta figura

Piero Pelù attacca Morgan e la sua partecipazione a X FactorPiero Pelù attacca Morgan e la sua partecipazione a X Factor
22/03/2013 14:10

Le rivalità musicali in Italia negli anni dieci del terzo millennio. Non c'entrano i fan, non c'entrano i generi musicali o chissà quali plagi. La rivalità è solo ed esclusivamente televisiva. Come riporta SoundsblogPiero Pelù, in un'intervista a Nuovo, ha risposto in maniera piuttosto diretta a una domanda su un paragone tra lui e Morgan, entrambi protagonisti di un talent show. Come si sa, Morgan ha partecipato per anni come giudice a X Factor, mentre Piero Pelù è da poco seduto sulla sedia di coach di The Voice, il nuovo talent show di Raidue, dove sarà affiancato dai Marlene Kuntz nelle vesti di tutor.


Alla domanda di cosa pensasse del Morgan giudice, ecco la risposta di Pelù: «Basta guardare il programma per capire che c’è un abisso di distanza fra noi! A me poi non risulta che Morgan abbia fatto una gran bella figura in televisione. O che abbia trovato una sua dimensione credibile sul piccolo schermo. I paragoni non mi piacciono. lo sono me stesso, sempre».

Segue, poi, l'ovvia e più che attesa giustificazione della partecipazione a The Voice: «The Voice non è né un reality né un talent. È un live show. E io non sono un giudice, ma solo un coach. È importante sottolineare questi due aspetti perché sono le ragioni per le quali ho accettato di partecipare a questo programma, che non ha niente in comune con i talent show cui siamo abituati. Non devo giudicare nessuno ma semplicemente scegliermi una squadra e, con questa, arrivare il più lontano possibile. Il mio impegno è soprattutto aiutare i ragazzi a crescere come artisti e come persone».

Tag: talent show

Commenti (7)

Carica commenti più vecchi
  • Rossa Stefania 23/03/2013 ore 15:00 @stefania.rossa

    Come sei caduto in basso Pelù, è l'invidia che ti fà parlare suppongo, la cultura musicale di Morgan è a livelli troppo alti, continua con il tuo programma tv e evita di dire queste cose.

  • Ladro 23/03/2013 ore 15:18 @ladro

    pelù è raccomandato da me... http://it.myspace.com/567145840

    Ladro %7C Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

    Profilo ufficiale di Ladro con le ultime novità su musica, album, brani, video e altri aggiornamenti.

    http://it.myspace.com/567145840

  • luca Riggio 24/03/2013 ore 01:20 @sintetico01

    I talent avrebbero un minimo di utilita' se gli artisti portassero almeno dei brani loro e non delle cover ma cio' non farebbe fare grandi ascolti. Poi ,sia Morgan che Pelu' e' un peccato vederli cosi' o forse e' cio' che si meritano. Concludo che,secondo me, da quei posti li ,un De Andre',un Battisti non usciranno mai.

  • calogero incandela 04/04/2013 ore 02:04 @calogero

    "Il mio impegno è soprattutto aiutare i ragazzi a crescere come artisti e come persone". e come dovrebbero crescere, facendo karaoke? per quello basta una pizzeria senza bisogno di tutto sto ambaradan.

  • snoo19 31/07/2013 ore 19:42 @snoo19

    ma x piacere ... Morgan come la sua ex , vaccate ogni 2 settimane (droga cn tanto di vanto,lettere a Napolitano(poi le scuse!!!),telenovela figlia, i tatuaggi, la slenguazzata al cane etc etc) x rimanere a galla.Ho conosciuto Morgan prorio a ex F ... lasciam perdere (egocentrico,antipatico,ipocrita,presunto saccente,geloso).Litfiba storia del rock in Italia, Morgan : la crisi :-D ah già ha tnt cultura musicale come io quella calcistica peccato che xò nn sono capace di fare goal alla Maradona.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

La fiction RAI sulla vita di De Andrè è stata vista da oltre 6 milioni di spettatori