Pinomarino in concerto a Patchanka Night

22/03/2001

Giovedì 22 marzo alle ore 21 ci sarà il concerto in diretta a Patchanka Night di Pinomarino (si scrive proprio così), che ha pubblicato da poco il suo primo album, che si chiama Dispari.

E' arrivato a questo debutto dopo un apprendistato nella musica durato più di un decennio, nel corso del quale ha preferito concentrarsi sulla scrittura e sulle esibizioni live, piuttosto che fare come moltissimi, ovvero vagare di casa discografica in casa discografica alla ricerca di un contratto. Le sue canzoni vengono perciò da lontano, perché tappe di un percorso musicale già avviato e cresciuto anno dopo anno.

“Dispari” è un disco che Pinomarino ha realizzato tra Roma e Milano con la collaborazione di una ottima band, fondamentale per la costruzione delle complesse armonie che caratterizzano la sua musica e con la “partecipazione straordinaria” di Mauro Pagani, che con la sua esperienza a contribuito alla maturità di questo primo lavoro.

Pinomarino, la sua band e le canzoni di “Dispari” saranno giovedì 22 marzo dal vivo nell’Auditorium Demetrio Stratos di Radio Popolare, per un concerto che come sempre verrà trasmesso sulle frequenze di Popolare Network a partire dalle 21 all’interno della trasmissione Patchanka Night, condotta da Niccolò Vecchia.

Ascoltabile anche su satellite Hot Bird 4 – 13° est – 12.673 MHz - Verticale

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati