Il cartone della pizza che si trasforma in una consolle per dj

La consolle in una pizzeria di Manchester, via Twitter - cartone pizza consolle djLa consolle in una pizzeria di Manchester, via Twitter - cartone pizza consolle dj
26/08/2016 11:25 di

La nota catena di pizzerie Pizza Hut ha da poco presentato un cartone per la pizza che può trasformarsi in una consolle per dj.
Si tratta di un progetto nato in collaborazione con Novalia, una compagnia di Cambridge specializzata in stampe con un particolare inchiostro in grado di trasmettere impulsi elettrici. È la stessa che aveva ideato la copertina di “Extraterrestria / GalaXXXian” di Q-bert che ti permetteva di giocare mixando le tracce del disco.

Come per quella del producer americano, anche la confezione di Pizza Hut vi permetterà di selezionare due tracce mp3 e mixarle tra di loro come se fossero due dischi in vinile: basterà collegarla via bluetooth a programmi per dj come Serato o DJ Pro.

Al momento i cartoni sono distribuiti solo in pochi punti vendita in Inghilterra ma, stando quanto è comunicato sull’account twitter di Pizza Hut, il numero delle città coinvolte potrebbe aumentare.

 

(via)

Tag: tecnologia strano e lol

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati