Ascolta le playlist di Frank e Claire Underwood di House of Cards

Su Spotify le playlist con tutte le canzoni che ascoltano Frank e Claire Underwood mentre fanno jogging.

Vi siete mai chiesti cosa ascoltano Frank e Claire Underwood mentre fanno jogging? Ora è possibile scoprirlo, grazie alle playlist create su Spotify che svelano i gusti dei due protagonisti di “House of Cards”. La quinta stagione della serie tv interpretata da Kevin Spacey e Robin Wright è arrivata il 30 maggio su Netflix (il 31 su Sky Atlantic), e la trovata promozionale delle playlist è davvero accattivante: in quella di Frank, patriottica e piena di titoli che sottolineano la sua ambizione, possiamo trovare “Another One Bites the Dust” dei Queen, “Death or Glory” degli Iron Maiden e “Born in the U.S.A” di Bruce Springsteen.

In quella di Claire ci sono molte canzoni che evidenziano la forza femminile ma anche la passione, come “Run the World (Girls)” di Beyoncé, “What’s Love Got to Do with It” di Tina Turner e “I’m Every Woman” di Whitney Houston.

Quale brano hanno in comune? Ovviamente “My Way” di Frank Sinatra, visto che la determinazione è una caratteristica essenziale di entrambi i personaggi.

 

(via)

---
L'articolo Ascolta le playlist di Frank e Claire Underwood di House of Cards di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2017-06-01 08:56:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • faustiko 7 anni fa Rispondi

    Ma se esprimo la mia preferenza su una delle due playlist poi rischio di fare la fine di quelli non graditi alla coppia?