Nell'ultima puntata di Stereonotte abbiamo fatto ascoltare i Bee Bee Sea

Come ogni giovedì torna la nostra rubrica settimanale all'interno di Stereonotte

Come ogni giovedì notte ci siamo impossessati per qualche minuto del microfono della nostra amica e collega Silvia Boschero per la nostra rubrica all'interno di Stereonotte, "Spinga signora spinga". In questo spazio ogni settimana segnaliamo le band più eccitanti e fresche dal panorama underground italiano, attenendoci alla linea guida principe dettata da Boschero, ovvero solo #musicainaudita!
Di solito ai microfoni di Radio1 si alternano i due più giovani redattori di Rockit, Pietro e Vittorio, ma questa settimana per la prima volta a parlare con Boschero c'è stata la nostra caporedattrice Chiara Longo, che ha presentato una delle band più interessanti del rock'n'roll nostrano, i Bee Bee Sea, che saranno tra i protagonisti del prossimo MI AMI Festival. 
Dopo aver presentato la band, abbiamo parlato di cosa bolle in pentola nella musica italiana, affrontando sia le scene più "emerse" come trap e itpop, sia cosa succede di bello nel sottosuolo. Abbiamo discusso delle nuove professioni che girano intorno alle produzioni dei live e ci siamo dati appuntamento alla prossima settimana, come sempre di giovedì per una nuova puntata di "Spinga signora spinga" con Rockit e Stereonotte!

(Clicca sull'immagine per ascoltare il podcast, "Spinga signora spinga" inizia al minuto 12 circa)

 

 

---
L'articolo Nell'ultima puntata di Stereonotte abbiamo fatto ascoltare i Bee Bee Sea di Redazione è apparso su Rockit.it il 2018-04-27 15:09:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia