"Poiesis" al MEI con artisti e autorità

17/11/2004

“Poiesis” è un Festival di Arti Incrociate ideato e prodotto dalla Lilium Produzioni, con la direzione artistica di gianCarlo Onorato.

I veri fiori all'occhiello del Festival sono LE MOSTRE, la più famosa delle quali è “Poiesis.laMostra”, Esposizione “sui generis” in crescita di Edizione in Edizione, da subito segnalatasi per valore e per successo di frequentatori. Inserita quest’anno nell'ambito del MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti - che avrà luogo a Faenza Sabato 27 e Domenica 28 Novembre 2004, inaugurerà l'Edizione 2004 della Manifestazione.

La mostra è una Esposizione unica nel suo genere, proponendo in una dimensione seria, documentata e totalmente autografa, Dipinti, Disegni, Opere Grafiche, Schizzi, realizzati da Artisti noti in ambito musicale. Questi i nomi in Esposizione:

Andy (Bluvertigo), Luca Carboni, Ivan Cattaneo, Cecilia Chailly, Leonard Cohen, Elvis Costello, Augusto Daolio, Peter Gabriel, Ivan Graziani, Matteo Guarnaccia, Andrea Mingardi, gianCarlo Onorato, Marc Owenv, Francesco Renga, Francesco Tricarico, Frank Zappa.

All’Inaugurazione saranno presenti le seguenti Autorità: Claudio Casadio, Sindaco di Faenza; On.le Nicola Bono, Sottosegretario ai Beni Culturali; Gian Marco Mazzi, Direzione Artistica Musicale del Festival di Sanremo; Flavia Vento, Attrice (?); Giordano Sangiorgi, Organizzatore Mei di Faenza, e ancora. GianCarlo Onorato, Direttore Artistico di "poiesis"; Massimo Cotto, Direttore RockStar; Ivan Cattaneo; Andy; Francesco Tricarico; Andrea Mingardi; Rosanna Fantuzzi, compagna di Augusto Daolio e Anna Graziani, moglie di Ivan Graziani.

Per altre info:
mailto:info@liliumproduzioni.com

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati