Polyester presenta Week-indies

Polyester (coordinamento di band indipendenti)
presenta: "Week-indies" - quattro serate di musica elettrica al Sonica.

Dopo la fortunata rassegna di dicembre, Polyester continua la stagione di concerti inaugurata nel locale romano in Via Vacuna 98 e propone, tra febbraio e marzo, quattro appuntamenti eterogenei e stimolanti.

La crescente curiosità e il vivo interesse sviluppati in molte band italiane da questa atipica realtà capitolina, unita alle tante richieste di suonare a Roma, ha spinto Polyester ad organizzare le nuove date con un occhio di riguardo agli ospiti.

Tra i nomi spiccano i Milaus, formazione di Sondrio attiva dal 1999 e riconosciuta dalla stampa specializzata come uno dei gruppi più validi dell'indie rock italiano grazie alle architetture intelligenti e alle soluzioni originali presenti nei tre lavori prodotti.

Altrettanto degni di nota sono gli Psychosun, quartetto protagonista e promotore della scena underground salentina dal 1995. Band eclettica, dalle attitudini punk, dai tradimenti beat e billy, osannata nelle recensioni e forte di un'esperienza live che l'ha vista al fianco di gruppi come Afterhours, Uzeda e Santo Niente.

Più duri i milanesi Neurodisney, in viaggio tra coordinate crossover e nu metal dal 1996, ispirati da scenari urbani e protagonisti di un demo apprezzatissimo, "Visitor", di cui stanno preparando il continuo.

I nomi romani della rassegna non sono da meno, in linea con il lavoro di Polyester, sempre attento ad essere alla portata di tutti nonostante la notevole qualità della proposta musicale.

Muniti della tessera annua (€ 2.60), i concerti saranno gratuiti.

Il programma
- sabato 16 feb - Milaus (indie rock da Sondrio) + KlaatuBaradaNikto (justcore)
- sabato 23 feb - Psychosun (garage 60's da Lecce) + Fumisterìe (chansonner)
- sabato 09 mar - Marilù Lorèn (neorock) + Noise from the cellar (noisenonsense)
- sabato 16 mar- Neurodisney (x-over da Milano) + Physique du Role (senti-me[n]tal)

Per informazioni
SONICA
Via Vacuna, 98 (Rm)
e-mail: info@polyesteronline.cjb.net /> www.polyesteronline.cjb.net

---
L'articolo Polyester presenta Week-indies di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-02-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia