Un Pop Eye pieno di musica a La Spezia

23/06/2005

Il grande rock internazionale si incontra a La Spezia in un imperdibile evento musicale. PATTI SMITH, i SONIC YOUTH, gli SKATALITES saranno alcuni tra i protagonisti del nuovissimo POP-EYE Festival, che per una settimana terrà banco nell'arena ricavata all'interno dei Giardini della città di La Spezia.

Si parte sabato 25 giugno con la BANDABARDO', a cui seguiranno martedi 28 giugno gli attesissimi SONIC YOUTH per la seconda ed ultima data del loro mini-tour italiano. Ancora un nome di spicco del rock italiano, giovedì 30 giugno con gli AFTERHOURS, reduci dal successo del loro ultimo lavoro "Ballate per piccole iene". Inoltre, CRISTINA DONA'À e la promettente L'AURA, divideranno il palco in un concerto
gratuito mercoledi 29 giugno. Si continua venerdi 1 luglio con il concerto della regina del rock PATTI SMITH, che sarà protagonista anche di una mostra fotografica e di un reading pomeridiano presso il CAMeC, Centro di Arte Contemporanea. Si chiude sabato 2 luglio con un concerto gratuito degli SKATALITES.

Nel corso delle varie serate saranno inoltre ospiti numerosi artisti emergenti, come LUCA NESTI e IT FROM BIT, e dj set della scena locale, così0 da mettere in luce il fermento musicale e culturale di La Spezia.

Prevendita dei biglietti presso il circuito "Box Office", "Ticket One" e presso il "Teatro Civico" della Spezia.

Il programma:
25 giugno: Bandabardò, Les Anarchistes (ingresso 10 euro)
26 giuno: It From Bit (ingresso gratuito)
27 giugno: Luca Nesti (ingresso gratuito)
28 giugno: Sonic Youth (ingresso 20 euro)
29 giugno: Cristina Donà, L'Aura (ingresso gratuito)
30 giugno: Afterhours, Outsider (ingresso 13 euro)
1 luglio: Patti Smith (ingresso 22 euro)
2 luglio:Skatalites, Jah-Zilla Sound System (ingresso gratuito)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours