Populous: guarda il video del nuovo singolo "Vu" con il feat. di Clap! Clap!

Sempre bellissimi i video di Populous, anche questa volta si affidato al regista Naro Watanabe

populous-nuovo-video-clap-clap-vu-naro-watanabe
populous-nuovo-video-clap-clap-vu-naro-watanabe

Populous è tornato con un nuovo video, “Vu”. Il brano vede il featuring di Clap! Clap! ed è contenuto nell'ultimo album del producer leccese, “Night Safari”, un lavoro importante che l'anno scorso si è meritato il titolo di “Miglior album del 2014” nella nostra classifica. Come per il precedente singolo "Brasilia", anche il videoclip di questo nuovo estratto è stato curato da Naro Watanabe.

Ecco come lo descrive il regista: "Per “Vu” volevo rievocare l’esperienza di una possessione voodoo attraverso le sue fasi: gli oggetti si animano, il corpo trascende, i ritmi creano miraggi che portano il prescelto ad una percezione più estesa.  Le maschere, i colori, i paesaggi e gli amuleti rimandano all’Africa occidentale e all’America latina e sono assemblati in un collage che varia continuamente forma. Per quanto riguarda le immagini di repertorio non potevo che ricorrere all’opera di una visionaria, Maya Deren, che all’argomento aveva dedicato diversi studi".

video frame placeholder

 

---
L'articolo Populous: guarda il video del nuovo singolo "Vu" con il feat. di Clap! Clap! di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-04-09 12:53:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia