Ascolta “La Prima Rondine Venne Ier Sera”, il nuovo singolo di Pop X

Pop X La Prima Rondine Venne Ier SeraPop X "La Prima Rondine Venne Ier Sera"
29/11/2017 09:21 di

A un anno dall’uscita di “Lesbianitj”, pubblicato il 18 novembre 2016 via Bomba Dischi/Universal Music Italia, i Pop X tornano con un nuovo singolo che si intitola “La Prima Rondine Venne Ier Sera”, disponibile dalla scorsa mezzanotte su Spotify.

Pop X - "La Prima Rondine Venne Ier Sera"


Dopo aver composto la sigla per il programma di Rai 3 “Provincia Capitale”, il progetto musicale di Davide Panizza si prepara molto probabilmente a presentare un nuovo album, anche se non ci sono ancora informazioni certe. “La Prima Rondine Venne Ier Sera” è così descritta dai Pop X: “La canzone è nata la scorsa primavera in una di quelle serate in cui senti che l'estate è alle porte, di questa canzone ho fatto decine di versioni diverse, ognuna con un colpo di cassa in più o in meno, con una voce + o - riverberata, ecc ecc, sono mentalmente esaurito, è una canzone che come molte delle mie ha subito una forma di accanimento terapeutico. Dopo centinaia di ascolti in cuffia i miei timpani sono deteriorati, ma sono contento che sia venuto il momento di condividerla con la rete, con Voi”.


(foto dalla pagina Facebook di Pop X)


Stasera alle 20.00 uscirà il video del nuovo singolo e, nel caso in cui il brano superi le 2000 condivisioni, la band assicura un regalo per tutti.

Tag: nuovo brano

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    “Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale