Ascolta "Big Sur", il nuovo brano di Porcelain Raft

Particolare della copertina di Microclimate - Porcelain RaftParticolare della copertina di "Microclimate" - Porcelain Raft
10/01/2017 11:24 di

A novembre scorso Porcelain Raft ci aveva fatto ascoltare "Distant Shore", un brano che alle solite atmosfere dreamy aggiungeva un tocco più solare. Il nuovo "Big sur" sembra confermare questa tendenza, anche perché l'ispirazione per il nuovo disco "Microclimate", che sarà pubblicato il 3 febbraio, arrivano da una serie di viaggi in località esotiche fra cui Barbados, Bali e Big Sur in California: "Ho sempre vissuto in città dove tutto è creato dall'uomo per isolarsi dalla natura. Visitando per la prima volta a 44 anni le Barbados, Big Sur e alcuni scorci di Bali, mi sono sentito come se ne facessi parte da sempre. Dopo aver sempre osservato la natura a distanza, finalmente vi ero davvero in stretta connessione".

"Microclimate", che si può preordinare qui, è stato registrato nello studio di Remiddi a Los Angeles e mixato da Chris Coady (già al lavoro fra gli altri con band del calibro di Beach House, Future Islands, The Antlers) ai leggendari Sunset Sounds Studios, dove sono nati dischi leggendari come "Pet sounds" dei Beach Boys, "Purple rain" di Prince e tantissimi altri.

Ecco la tracklist completa di "Microclimate":

1 The Earth Before Us
2 Distant Shore
3 Big Sur
4 Rolling Over
5 Rising
6 Kookaburra
7 The Greatest View
8 Bring Me To The River
9 Accelerating Curve
10 The Poets Were Right
11 Zero Frame Per Second
12 A Fever That I Know (bonus track)

Tag: nuovo brano

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Wilma De Angelis canta "Non è per sempre" degli Afterhours