Powerstock Festival pronto a partire

24/07/2007

Comunicato stampa

Dal 26 al 28 luglio il Parco Eolico di Albanella (Sa) ospiterà Powerstock Festival, la prima rassegna musicale italiana dedicata alla sostenibilità ambientale. L'evento vedrà esibirsi i grandi nomi del panorama elettronico/pop internazionale. Annullato il concerto di Jean Michel Jarre previsto per il 26 luglio (i biglietti saranno rimborsati), il festival avrà comunque due grandi giornate di musica.

La prima giornata (venerdì 27 luglio) avrà come headliner Moby, ma sul palco si alterneranno altri grandi gruppi: Klaxons, Almamegretta, Black Strobe, Fennesz feat. Giuseppe la Spada, Claudio Fabrianesi, Sid le Rock, Metope.

Per la seconda giornata (sabato 28 luglio) sono in cartellone Claudio Coccoluto, Planet Funk, Mr Oizo, Akufen, Alex Kid, Deelay, Jake Farley, Frank Martiniq, Renè Breibarth. All'interno della kermesse sarà allestita anche un'area Chillout, una tensostruttura in bamboo sarà posizionata sul punto più suggestivo del parco dove il pubblico, al quale sarà offerto il the verde, potrà gustarsi le esibizioni dei musicisti del Mali virtuosi della kora al tramonto del 27 e 28 luglio e di Walter Maioli all'alba del 28 e 29 luglio. Grazie all'iniziativa Bring your bag, i giovani Dj che lo vorranno potranno esibirsi sul palco dell'area chillout (le informazioni per partecipare su www.myspace.com/powerstockfestival www.myspace.com/powerstockfestival).

L'Organizzazione del POWERSTOCK FESTIVAL mette a disposizione del pubblico alcune navette ibride in partenza dalla stazione di Battipaglia e dai campeggi vicini all'area che porteranno il pubblico all'ingresso del Parco Eolico.

E' possibile acquistare biglietti e abbonamenti su www.ticketone.it e sul myspace ufficiale dell'evento: www.myspace.com/powerstockfestival.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi