The Preachers al Jail di Legnano (MI)

I Predicatori iniziano a suonare nel 2003 e l’intento è quello di scavare nei 60’s più torbidi, malati e selvaggi di gente come Sonics, Shadow of Knight e di tutti i classici (da Nuggets a Back from the grave!).

Nel 2004, dopo alcuni concerti deliranti, viene registrato il primo demo (“Sex rules”), con due pezzi originali e due cover (“Brand new man” dei Fuzztones ed un pezzo dei Love). Il demo piace a Massimo Del Pozzo, guru del garage italiano e boss dell’etichetta Misty Lane, che invita il gruppo a registrare un altro pezzo dei Fuzztones (“Hallucination generation”) che insieme a "Brand new man" finirà su una compilation tributo uscita a settembre 2005 per la californiana Sin Records.

D’accordo con Del Pozzo nel novembre 2004 si registrano altri pezzi e finalmente a giugno 2005 esce per Teen Sound “Voodoo you love?”. Nel frattempo i predicatori continuano a portare il loro verbo scellerato in giro per l’Italia con un mini tour con gli amici Stolen Cars e con una folgorante esibizione al "Festival Beat 2005".

Sabato 17 novembre saranno di scena al "Jail" di Legnano, con inizio alle ore 22.30 (ingresso gratuito); dalle 00.30 ORANGE DISTORTION dj set with dj's SonicO e Mr. KITE dj-set.

Info: www.jail.it - www.the-preachers.net

---
L'articolo The Preachers al Jail di Legnano (MI) di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-12-15 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia