Premio Amnesty Italia: nomination al via

19/01/2007

Continua l'iniziativa legata al concorso-festival "Voci Per La Libertà - Una Canzone per Amnesty", giunto quest'anno alla X edizione e che si svolgerà dal 17 al 23 luglio a Villadose (RO).

Il primo e più vicino appuntamento del festival riguarda il "Premio Amnesty Italia", iniziativa che coinvolgerà attivamente una giuria specializzata e tutti quanti vorranno sottoporre le candidature dai brani che andranno a comporre la rosa delle nomination emergerà la canzone vincitrice.

L'invito, quindi, é quello di segnalare (all’indirizzo mailto:info@vociperlaliberta.it ed entro il 31 gennaio 2007) una canzone italiana pubblicata nel 2006 il cui testo sia più efficace nell'affrontare il tema dei diritti umani.

Per quanto concerne il concorso "Voci Per la Libertà - Una Canzone per Amnesty", dedicato agli emergenti, ricordiamo che il bando della manifestazione scadrà il 30 aprile 2007.

I primi 30 artisti che entro e non oltre il 28 febbraio 2007 si saranno iscritti al "Premio Web" saranno inseriti in una pagina a loro dedicata, nella quale sarà possibile conoscerli, vederli, ascoltarli e votarli. Il brano dell’artista o del gruppo più votato dai visitatori del sito della manifestazione parteciperà di diritto alla fase finale del concorso.

Info:
www.vociperlaliberta.it
www.myspace.com/vociperlaliberta
mailto:info@vociperlaliberta.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati