Premio Circuito Sonoro al MEI

19/10/2001

Il sito Circuito Sonoro vive grazie ad un semplice concetto: “nasce dalla nostra passione per la musica con la speranza di essere tra quelli che la considerano una filosofia di vita e non solo un passatempo.

Ed è con la stessa passione che prende vita il Premio Circuito Sonoro per il MEI 2001 la cui prima edizione si svolgerà in collaborazione con il M.E.I. - Meeting delle Etichette Indipendenti.

Regolamento:
Il premio è dedicato alle band emergenti iscritte al sito internet www.circuitosonoro.it, il cui scopo primario è quello di promuovere la scena indipendente italiana.

Le band iscritte verranno selezionate dopo un’attenta valutazione delle demo e dei cd autoprodotti pervenuti in quest’anno di attività.

Quindi premessa essenziale per partecipare al premio è quella di essere stati rigorosamente generati dall’autoproduzione.

La giuria oltre ad essere composta dallo staff di Circuito Sonoro è arricchita dalla presenza di quattro giornalisti di livello quali John Vignola (Il Mucchio Selvaggio), Andrea Paoli (Rocksound), David Bonato (Match Music) e Giordano Sangiorgi (MEI).

Premi:
Durante la giornata di domenica 25 novembre avverrà la consegna della targa-premio e l’esibizione live dell'artista/gruppo vincitore.

Il gruppo che si aggiudicherà il primo premio avrà anche la possibilità di essere protagonista in una puntata di “Territorio Emergente”, programma che va in onda tutti i martedì e giovedì su Match Music Satellite.

Le iscrizioni scadono il 31 ottobre

Per maggiori informazioni: info@circuitosonoro.it

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati