In preparazione l'Independent Days Festival

06/02/2004

Independent Days Festival è un appuntamento ormai irrinunciabile all’interno del panorama dei festival rock estivi italiani.

Lo ha dimostrato per l’ennesima volta nell’edizione svoltasi il 6 e 7 settembre scorsi, durante la quale si è potuta registrare un’affluenza imponente (20mila presenze il 7, nell’Arena, una numerosissima affluenza il giorno prima, alla Tenda Estragon).

In più INDEPENDENT DAYS 2003 ha segnato una svolta, rispetto alle edizioni precedenti, soprattutto per l’elevatissimo numero di band partecipanti all’evento (27 band, di cui 13 sul palco dell’Arena, 14 sul palco della Tenda Estragon).

Al momento non sono ancora stati annunciati nomi di eventuali headliners o partecipanti al festival, ma il cast, visto lo spessore artistico delle cinque edizioni precedenti (ricordiamo, tra i tanti protagonisti del festival, gente come Joe Strummer, Offspring, Limp Bizkit, Muse, Blink 182, Deftones, Mars Volta, Manu Chao, Cramps e altri ancora), c’è da giurare che sia, come sempre, mozzafiato.

L’appuntamento per la sesta edizione è comunque per sabato 4 e domenica 5 settembre.

Per aggiornamenti:
www.indipendente.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati