Presentato il video degli A.D.allo Sherwood Festival

11/07/2002

Venerdì 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova durante lo Sherwood Festival verrà presentato il clip "Uno Vs. Uno", video del primo singolo estratto da "Dritto al Volto" (RedLed Rec. /Self), debut album degli A.D. (A.ntagonismo D.isobbediente).

Realizzato con il montaggio di immagini fornite dal Movimento dei/delle Disobbedienti, da Indymedia Italia, dal TPO di Bologna e dal Laboratorio Morion di Venezia, autoprodotto e diretto dagli A.D., il video, come commenta la band, "ripercorre la storia di questo secondo anno di Guerra Globale Permanente: dalla "nascita" del Laboratorio dei Disobbedienti nello Stadio Carlini di Genova e nel corteo della disobbedienza civile a via Tolemaide, alla partecipazione alla Carovana di Action For Peace in Palestina, passando attraverso le azioni contro i centri di permanenza temporanea, contro la legge Bossi-Fini e contro ogni forma di discriminazioni sociale".

Come indicato sul sito ufficiale del Festival, www.sherwood.it/festival2002 , l'apertura dei cancelli è
prevista per le ore 21:00.

La proiezione del video avverrà pochi minuti prima dell'inizio del concerto degli A.D. La serata vedrà in concerto i One Dimensional Man e i ProAgres.

Pagine: One Dimensional Man (ODM) A.D. (Antagonismo Disobbediente)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Chiude negli Stati Uniti l’ultima fabbrica di compact disc