Prima edizione del Palermo Summer Festival

12/07/2002

Quest'anno l'estate palermitana si arricchisce di un nuovo interessante appuntamento, il Palermo Summer Festival.

La prima edizione della manifestazione, organizzata da Exodus Agency, si articola in sette grandi concerti che si svolgeranno alla Fiera del Mediterraneo e arricchiranno il ricco calendario estivo del capoluogo siciliano.

"Palermo Summer Festival 2002" nasce dalla voglia di organizzare una rassegna di ampio spessore artistico e vuole essere un punto di riferimento importante per la musica rock in Sicilia, in particolare nella parteoccidentale dell'isola.

Non un evento annuale estemporaneo, ma una presenza costante nel tempo, in grado di soddisfare tutti i gusti musicali con artisti di qualità scelti nel panorama locale e nazionale.

La manifestazione comprende sette serate di musica dal vivo con un cartellone di artisti dalle estrazioni diverse, dal pop elettronico dei Delta V alla miscela esplosiva di punk-rock e ska-reggae di Punkreas, Magilla Gorilla e Cheech Skaos, passando per il virtuosismo di Solieri fino a giungere al dub degli Almamegretta e al sound partenopeo dei Bisca.

Immancabile poi l'appuntamento con una grande festa reggae, dove sarà possibile ballare fino a notte fonda al suono della musica più calda del pianeta scelta dai migliori dj e selecter siciliani. Inoltre, ad arricchire l'ultima settimana, ci sarà l'apertura dell'Isola Summer Festival, una vera e propria isola dedicata al relax e al tempo libero dove, a partire dalle 20,00, il pubblico potrà intrattenersi in attesa dell'inizio dei concerti grazie ad un assortito servizio di ristoro e potrà aggirarsi tra gli innumerevoli stand allestiti per l'occasione.

Il Calendario del festival:

- Venerdì 12 Delta V (pop elettronico)
- Venerdì 19 Punkreas + Magilla Gorilla ( punk rock-ska)
- Sabato 20 Cheech Skaos (ska)
- Mercoledì 24 Maurizio Solieri + Custodie Cautelari (covers + inediti rock)
- Giovedì 25 Almamegretta (dub elettronico)
- Venerdì 26 Reggae Party
- Sabato 27 Bisca (punk-funky-rock da Napoli)

Per informazioni:
Exodus Agency Tel. 091 7495242 - 348 8561756
www.exodusagency.com
e-mail info@exodusagency.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati