La prima stagionale del Partyzan (CS)

17/10/2007

Torna il Partyzan, la rassegna internazionale di musica indi(e)pendente nata a Cosenza nel 2003 per promuovere tutte quelle proposte sonore svincolate dalle logiche della grande industria discografica. Un progetto che quest’anno mira a diventare sempre più una produzione in grado di organizzare eventi live su tutto il territorio cosentino, soprattutto in luoghi diversi in base al tipo di performance (dai club, ai teatri, agli spazi universitari) e dunque accanto al fortunato sodalizio con il B-Side e all’appuntamento non più settimanale ma quindicinale appannaggio della Rockteca rendese (il mercoledì per l’esattezza), felici invasioni nel centro cittadino e nell’Università della Calabria suggelleranno in pieno le diverse sfumature live che la manifestazione porta con sé.

L’appuntamento inaugurale dell’edizione 2007/2008 è affidata il 17 Ottobre (stesso posto, stessa ora... e dunque B-Side ore 22.00) al djset di Shirt Vs T-Shirt.

Seguirà il 19 Ottobre la prima co-produzione targata Partyzan-Interzone che vedrà come protagonisti della serata gli australiani Devastations e infine esploderà in tutto il suo vigore nell’Halloween’s Partyzan che mercoledì 31
ottobre stregherà la città bruzia.

Info:
www.myspace.com/djshirtvstshirt
www.partyzan.net
myspace.com/partyzanevent

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    È morta Dolores O' Riordan, la cantante dei Cranberries