Prima degli Ustmamò a Patchanka Night

30/03/2001

Martedì 3 aprile, in diretta dalle 21 per il pubblico dell’auditorium Demetrio Stratos nella nuova sede di Radio Popolare a Milano, e in onda sulle frequenze di Popolare Network, un vero e proprio evento dal vivo: gli Ustmamò ritornano dopo tre anni di riflessione e di lavoro con un nuovo album diretto, elaborato negli arrangiamenti e nelle idee, ma dolce e immediato all’ascolto; lo hanno chiamato, non a caso, Tutto Bene. Vi incorporano con naturalezza e senza sfoggi gli ingredienti delle loro sperimentazioni del passato, dagli strumenti tradizionali agli archi agli elementi elettronici dei loro album più recenti, ma sempre tenendo come priorità la scrittura dei brani. Il risultato è forse l’album più sereno, solido e maturo realizzato dagli Ustmamò.

Con la formazione al completo, composta da Luca Rossi, Simone Filippi ed Ezio Bonicelli, il gruppo guidato dalla voce di Mara Redeghieri comincerà il suo atteso tour il 19 aprile, che li porterà a toccare ogni angolo d’Italia. L’evento in diretta dal palco dell’auditorium sarà proprio una gradita anticipazione del nuovo tour degli Ustmamò: un’ora di musica in diretta per presentare al pubblico a casa e a quello in sala le nuove canzoni di “Tutto Bene”.

Non perdetelo, dalle 21 alle 22 di martedì 3 aprile, a Patchanka Night, in diretta sulle frequenze di Popolare Network e via satellite!

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati