I nomi dei tre artisti italiani che suoneranno al Primavera PRO di Barcellona

Wrongonyou via Modernista - WrongonyouWrongonyou via Modernista - Wrongonyou
30/03/2017 11:22 di

Il Primavera PRO ha annunciato alcuni degli artisti che prenderanno parte alla sua prossima edizione, prevista a Barcellona dal 31 maggio al 4 giugno. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un festival nato in parallelo al ben più famoso Primavera Sound e interamente dedicato agli addetti ai lavori del settore musicale.

Si tratta quindi di una vetrina importante per tutti quegli artisti che potranno presentare i loro lavori davanti ad un pubblico di professionisti arrivati da tutto il mondo, ampliando la loro rete di contatti e assistendo ai tanti panel che analizzeranno il presente e il futuro dell'industria musicale. Ma non solo: gli artisti si esibiranno anche al Parc del Forum al fianco delle band e musicisti nella lineup "ufficiale" del Primavera Sound, quindi ci sarà modo di ascoltarli dal vivo anche fuori dalle iniziative riservate agli addetti ai lavori.

Tra i primi ospiti annunciati provenienti da 10 paesi differenti ci sarà il produttore Martin Glover (già membro dei Killing Joke e collaboratore di Paul McCartney, dei The Verve, di Dido e molti altri) e musicisti come Billy Bragg, Bill Drummond e Imogen Heap e Viv Albertine (The Slits).

Tre i nomi italiani che quest’anno parteciperanno al festival: Wrongonyou, Persian Pelican e Shijo X.
Gli artisti italiani inseriti nella lineup del Primavera Sound, come vi avevamo già annunciato, sono Iosonouncane e DJ Tennis.

Il cartellone è in continuo aggiornamento, per ulteriori dettagli consultate il sito pro.primaverasound.com.

 

 

Tag: primavera sound festival

Pagine: SHIJO X persian pelican wrongonyou

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna