Il Primavera Sound apre una scuola per insegnare a organizzare festival

A febbraio partiranno i corsi in music business e organizzazione di eventi, e la buona notizia è che si possono seguire online.

- via hostelspoint.com
22/12/2016 - 17:42 Scritto da Sandro Giorello

Il Primavera Sound sale in cattedra. Dopo aver annunciato i nomi dell’edizione 2017, sia a Barcellona che a Porto, ora il festival ha deciso di lanciare anche una serie di lezioni dedicate a tutti coloro che vogliono approfondire la propria professionalità nel mondo musicale.

Nati dalla collaborazione tra lo staff del festival e la IMB International Music Business School di Barcellona, i corsi comprenderanno due aree tematiche distinte: music business e organizzazione di eventi. Ogni corso avrà una disponibilità di 20 posti e gli alunni potranno deciderete uno dei tre possibili livelli di approfondimento.



Le lezioni si terranno tutte a Barcellona in diversi momenti dell’anno a partire dal prossimo 23 febbraio. L’aspetto interessante è che buona parte del corso sarà svolto online mentre il tempo passato in classe sarà relativamente poco (dalle 4 alle 16 ore). Potrebbe essere una buona occasione per regalarsi una vacanze nella capitale spagnola, trovare tutti i dettagli a questo indirizzo.

---
L'articolo Il Primavera Sound apre una scuola per insegnare a organizzare festival di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2016-12-22 17:42:00

Tag: festival

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia