Prime anticipazioni dal TagoFest

06/05/2005

Tutto è pronto per annunciare per il TagoFest, il primo festival organizzato all' interno del locale TagoMago lounge cafè a Marina di Massa.

Il festival si svolgerà nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 luglio, e vedrà coinvolte le più importanti realtà indipendenti italiane. A differenza di molte altre situazioni estive e festivaliere, TagoFest vuol essere innanzi tutto una festa. Ogni etichetta presente sarà rappresentata sia da un proprio gruppo che si esibirà nello spazio live, che da un banchetto allestito nell' area esterna. L' ingresso alle due giornate per il pubblico sarà libero: ogni etichetta sosterrà il festival supportando lei stessa le spese di viaggio per il gruppo invitato, in cambio non pagherà alcun affitto per i tavoli.

Le etichette coinvolte sono 8mm, Bar La Muerte, Black Candy, Burp, Ebria, Fooltribe, Fratto9 under the sky, Ghost, Lizard, Loveboat, Megaplomb, Psychotica, Santeria, Robotradio, Seahorse, Setola di Maiale, Snowdonia, Suiteside, Unhip, Urtovox, Wallace, Zahr.

I gruppi già confermati sono Inferno, Pecksniff, I/O, Bob Corn, Deep End, Ronin, A Spirale, Altro, Calomito, Lillayel, Red Worms' Farm, Blessed Child Opera, Aidoru, In my room, Disco Drive, Ultraviolet Makes Me Sick, Runi, Uncode Duello, Osram, Sinistri.

Per info:
www.tagomago.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Arriva a Bologna il biglietto sospeso per chi non può permettersi un concerto