I primi nomi dell'Indipendent Days Festival

28/05/2003

Dal 3 giugno su www.ticketone.it si aprono le prevendite della quinta edizione dell'INDEPENDENT DAYS FESTIVAL 2003 (quinta edizione), previsto per il weekend 6/7 SETTEMBRE 2003 a BOLOGNA, Arena Parco Nord, via Stalingrado.

Independent Days Festival è l’evento che negli anni passati ha mostrato di essere un appuntamento tra i più attesi dell’anno (20mila presenze nella prima edizione, “sold out” nelle edizioni successive).

Quest’anno, in occasione della sua quinta edizione, il cast sarà sempre ricco di nomi di assoluto rilievo, scelti in base all’inconfondibile gusto del festival, irrimediabilmente attratto dagli artisti più cool e credibili della scena punk e alternative.

Independent Days Festival 2003 è dedicato a Joe Strummer - tra i protagonisti della prima edizione di Independent Days - che è stato fondatore e leader della band seminale The Clash.

Il cast dell'edizione 2003 di Independent Days Festival è ancora in costruzione, ma ci sono già alcuni grossi nomi confermati. Tra gli altri il gruppo headliner della seconda giornata (domenica 7 settembre) è una delle colonne della scena punk americana: i Rancid. Accanto a loro già fanno parte del cast AFI, Mars Volta, Cramps e Lagwagon.

INFO:
Indipendente Eventi e Produzioni – 0434 20 86 31

Oppure sul web:
www.indipendente.com
www.independentdaysfestival.com

Tag: festival

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati