Concerto del Primo Maggio a Taranto, annunciato il cast

foto via rockon.it - Primo Maggio Tarantofoto via rockon.it - Primo Maggio Taranto
07/04/2016 12:03 di

È stato annunciato oggi in conferenza stampa il cast del Concerto del Primo Maggio di Taranto, un evento che sempre di più si è fatto spazio ed è diventato importante anche grazie all'impegno in prima linea degli stessi artisti e della cittadinanza, che autofinanzia l'evento tramite l'impegno del Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti. E anche quest'anno i nomi annunciati sono di tutto rispetto, scelti dai direttori artistici Michele Riondino, Roy Paci e Diodato, originario di Taranto.

Dalle ore 14.00 saliranno sul palco del Parco Archeologico delle Mura Greche: Afterhours, Ghemon, Levante, Litfiba, LNRipley, Beatrice Antolini, Ministri, Luminal, Teatro degli Orrori, Niccolò Fabi, Andrea Rivera, Renzo Rubino, Daniele Silvestri, Subsonica, Selton e Giovanni Truppi, insieme ad alcuni degli artisti emergenti più interessanti della Puglia: Mama Marjas, Orchestra mancina, Terraross, SFK, Fidoguido, Frank Buffoluto.

La conduzione è affidata ai giovani Valentina Petrini, giornalista, Valentina Correani, presentatrice, e Andrea Rivera, comico.

Conduzione giovane e uno spirito molto più vicino all'idea originaria della celebrazione dei diritti dei lavoratori, che proprio a Taranto si intrecciano con le complicate questioni del diritto alla salute. 

Tag: concerti festival

Pagine: Afterhours Litfiba Daniele Silvestri Subsonica Niccolò Fabi Luminal Il Teatro Degli Orrori Beatrice Antolini LNRipley Ministri Ghemon Selton Mama Marjas Giovanni Truppi Levante SFK

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati