Primo videoclip per i Pedro Ximenex

09/06/2004

Il giorno 18 Giugno, alle ore 22, presso la Sala dei 400 al Palazzo del Popolo di Orvieto, si terrà la presentazione del primo videoclip del gruppo orvietano Pedro Ximenex.

Durante la serata verrà proiettato su maxi-schermo il video girato dal regista orvietano Giovanni Bufalini, che parteciperà al concorso ClipWave indetto dalla casa di produzione cinematografica Fandango, e riservato ai soli 25 finalisti nazionali (tra cui i Pedro Ximenex) del festival Arezzo Wave.

Alla presentazione parteciperanno gli attori protagonisti: Sara Pamploni, del programma "Amici di M.De Filippi" e Davide Devenuto, attore nella soap "Un posto al sole", il direttore della fotografia Giovanni Brescini e tutto lo staff tecnico e di produzione, Manuela Marchino e tutti gli attori e comparse orvietani, inoltre la band darà vita a un piccolo concerto con i brani dell'album d'esordio di prossima uscita.

Il catering della manifestazione sarà a cura del wine-bar "Vincaffè", al buffet vini orvietani serviti dai sommeliers F.I.S.A.R.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati