Il programma del Cencio's di novembre

17/10/2000

Ecco a voi con buon anticipo il programma di novembre del Cencio's di Prato.

Innanzi tutto 2 rettifiche: l'annunciato concerto dei MALFUNK è stato spostato a venerdì 8 dicembre causa partecipazione del chitarrista (Fefo) ad alcune date in tourneè con Max Gazzè, ed il concerto degli EXTREMA è stato spostato a gennaio causa slittamento uscita del disco e relativa promozione.

Una notizia è sicuramente l'inizio del 7° Trofeo Cencio's Club, giovedi 19 ottobre, che vede la partecipazione di ben 36 gruppi selezionati tramite demo provenienti dall'area metropolitana Firenze Prato Pistoia, che si scontreranno in serate ad eliminazione la cui finale si terrà nel Maggio 2001.

I premi in palio ad oggi sono:
l'incisione di una compilation cd con tutti i gruppi arrivati alla fase semifinali, ore di sala prove offerti da Pianeta Musica Sale Prova a Campi Bisenzio, il gruppo vincitore potrà partecipare gratuitamente alle semifinali di Emergenza Rock.

Si segnala inoltre l'Hallowen Party , mitica festa che si tiene tutti gli anni al Cencio's che si distingue per l'altissima partecipazione di soci mascherati a tema. Quest'anno sul palco si alternetanno in una performance mascherata due dj ormai diventati un must al Cencio's, Pippo e Lohe.

Novembre

Giovedì 2 7 Trofeo Cencio's Club Serata Eliminatoria CAVE CANEM Vs EUPHORDELIA

Venerdì 3 "BUBE'S BAND" in concerto + Fab Foetus dj (La band del nostro LOHE, uno dei gruppi più longevi della scena rock pratese daranno vita ad un concerto di cover e pezzi propri)

Sabato 4 In occasione della Convention Nazionale del Fan Club dei METALLICA: stands e cover band dei Metallica "METALMILITIA" in concerto.

Domenica 5 living in Rockland by Pippo dj

Giovedì 9 7 Trofeo Cencio's Club Serata Eliminatoria DEJA' VU Vs NEURODERMA

Venerdì 10 "PJ. Six." In concerto + Fab Foetus dj

Sabato 11 con il loro set metal-crossover arrivano da Milano i MAGAZZINI DELLA COMUNICAZIONE, reduci dal Gods of Metal di quest'anno dove hanno riscosso critiche davvero lusinghiere ed un notevole successo di pubblico.

Domenica 12 living in Rockland by Pippo dj

Giovedì 16 7 Trofeo Cencio's Club Serata Eliminatoria ALI INVISIBILI Vs MADKOW

Venerdì 17 dopo il successo della scorsa stagione, tornano i Purple Sucker, cover band dei mitici Deep Purple, daranno vita ad un percorso alla scoperta del repertorio della grande rock-band + Fab Foetus dj

Sabato 18 Presentano il nuovo cd "GRAFFITO" In concerto

Domenica 19 living in Rockland by Pippo dj

Giovedì 23 7 Trofeo Cencio's Club Serata Eliminatoria ROYAL FROG Vs HERMES

Venerdì 24 un'altra chicca, recuperano la data saltata la scorsa stagione, e vengono da Milano a presentare il loro nuovo lavoro discografico intitolato proprio come il loro nome: "SETTEVITE" + Fab Foetus dj

Sabato 25 , gli eroi del Cencio's, elettro acustica teatrale è il loro motto, è stata la scoperta del 1999 al Cencio's, raramente un gruppo riesce a stupire piacevolmente come gli XILEMA, e deve aver stupito anche Franz Di Cioccio, storico batterista della PFM che ha deciso di produrre il loro nuovissimo CD.

Domenica 26 living in Rockland by Pippo dj

Giovedì 30 7 Trofeo Cencio's Club Serata Eliminatoria RDM inc. Vs VOLCANIA

Venerdì 1 -The ultimate italian Tribute to KISS- (ex KISSCOVER) "DESTROYER" In concerto + Fab Foetus dj

Sabato 2 "HUMANA" In concerto

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati