Il programma del MEI aggiornato

17/11/2001

Già arrivate a circa 150 le adesioni di espositori tra indies e altri operatori del settore.
Si preannuncia un MEI ancora più grande di quello del Duemila.
Ecco il programma di massima
GRANDI NOMI AL MEI 2001
FAENZA CAPITALE ITALIANA DEL POP, ROCK, JAZZ E MUSICA D'AUTORE ITALIANA AL MEI 2001 DEL 24 E 25 NOVEMBRE 2001 ALLA FIERA
Grande capitale del rock emergente con un grande successo raggiunto dai concorsi per band , siti e clip indipendenti con centinaia e centinaia di partecipanti

Da Lucio Dalla a Carmen Consoli, da Raf ai Verdena, da Edoardo Bennato a Manuel Agnelli, da Massimo Bubola alla Bandabardò, dai Tre Allegri Ragazzi Morti agli Estra a Pinomarino , da Teresa De Sio e Pierangelo Bertoli a Roy Paci, da Blaine L. Reininger a Emidio Clementi, dagli Africa Unite a Irene Grandi, da Franz Di Cioccio agli Yo Yo Mundi, da Brychan a Mario Castelnuovo , poi i Quintorigo e ancora tanti altri...
Anteprime il 22 novembre alla Casa della Musica di Faenza con la serata Emilia-Romagna Punk Rockers, il 23 novembre al Teatro Sarti di Faenza con Storie d'Autore con Nada, Lolli, Conte, Madonia e tanti altri, notte al Max Music il sabato 24 dopo il Mei. ....

Al 15 di novembre sono circa 150 le adesioni per l'area espositiva arrivate al Mei 2001 di Faenza e tante altre stanno ancora arrivando. Si preannuncia quindi una fiera ancora più grande di quella dell'anno precedente. Lo dimostrano infatti, oltre all'aumento del numero di adesioni -si arrivò oltre cento nel Duemila solo pochi giorni prima, mentre adesso manca ancora un mese e mezzo- l'aumento delle iniziative, degli artisti e degli operatori partecipanti.

Insomma, si preannuncia veramente un grande MEI 2001 il 24 e 25 novembre prossimi -con un anteprima di rilievo la sera del 23 novembre- alla Fiera di Faenza, da non perdere in nessun modo.

Ma ecco il programma di massima che naturalmente potrà subire ancora numerose variazioni e integrazioni:

Anteprime:
Giovedì 22 Novembre alle ore 21.30 alla Casa della Musica con il concerto di "Emilia-Romagna Punk Rockers". Notte con band e dj punk. Suoneranno: Punkinari, Licketyslit, Stumpunk, Sunny Ride Trier, Monkey e altre band della migliore scena punk emiliano-romagnola.

Venerdì 23 Novembre alle ore 21 al Teatro Sarti di Faenza con "Storie d'Autore" con Nada, Claudio Lolli, Luca Madonia, Giorgio Conte, Max Manfredi, Valentina Gravili e Tullio Ferro di Storie di Note e tanti altri cantautori. Durante la serata esibizione del grande pianista jazz Salvatore Bonafede e consegna della targa per i 25 anni di attività discografica alla Red Records. Si esibirà Michele Fenati per Materiali Musicali autore di un brano "Beatrice" arrangiato da Guido Facchini, già arrangiatore con i Quintorigo.

Conducono la serata Jonathan Giustini di Storie di Note e Gianni De Berardinis di Radio 24 che dedicherà uno speciale all'evento.

Sabato 24 Novembre , poco dopo le ore 24, lo special "Mei al Max", concerti dopo la mezzanotte al Max Music, dopo la chiusura della prima giornata del Mei 2001. Conduce il re del rock'n'roll Alessandro Ristori. Tra i partecipanti sono previsti Pinomarino, Piero De Cristofaro, le band di Coop for Music provenienti da tutt'Italia: E-16, Fallingice, Dut, Fuoriserie, King Size, Lelabbraelacera, Mago e i Suoi Stregoni, Slam e Viola e tanti altri nomi.

Ma ecco il programma della due giorni in Fiera il 24 e 25 Novembre:
MEI 2001 - AREA FIERA IN VIA RISORGIMENTO 1 A FAENZA

-------------------------------------------------
Sabato 24 novembre - Ore 12-24
-------------------------------------------------

Ore12: Inaugurazione Mei 2001 con Autorità e rappresentanti del mondo delle Istituzioni, dell'Impresa, del Commercio, dell'Associazionismo nazionali, regionali, provinciali e locali. L'On.le Gabriele Albonetti, deputato della circoscrizione faentina, inaugurerà la kermesse del Duemilaeuno.

Nel Piazzale della Fiera subito dopo l'inaugurazione si terrà lo spettacolo teatrale "Dorian Gray Discoteque", tratto dai racconti di Oscar Wilde, su testo e regia di Vincenzo Cirillo per la Compagnia Teatrale Ombra di Peter. Lo spettacolo teatrale è già apparso su Help di Tmc 2, Match Music e Rai Uno oltre c he aver partecipato a numerosi festival rock.

Inoltre si proseguirà con lo spettacolo di Trial Action proposto dal sito Exstasy.

Dopo l'inaugurazione, le autorità, la stampa e il pubblico si ritroveranno nell'area Convegni e Incontri della Fiera per l'incontro:

Ore 12.30 - Sala Stampa: www.exstasy.it - Il sito del Sert di Lugo dell'Asl di Ravenna contro lo sballo incontra il mondo delle discoteche - Presentazione della campagna "Mela spasso con la testa" e dei dati relativi al sito - Tavola rotonda con i gestori dei locali partner del progetto ed i Dj della riviera romagnola. Trai dj presenti segnaliamo Walter Suzzi, Antonio Camerani, Fary, Duke, Mauro Del Principe, Roberto Ghizzo, Baba, Alex Fox, Bicia, Lorenzo MInardi, Max De Giovanni e tanti altri che si alterneranno poi nei due giorni allo stand- Saranno premiati i dj più impegnati sulle tematiche trattate dal sito www.exstasy.it - Sarà proiettato un video relativo alla campagna.

Intorno alle ore 13.15 - Buffet per tutti al termine.

Ore 14.00 - Sala Convegni: Incontro: Forum Indipendenti - Introdotto da Mario De Luigi di Musica & Dischi, prosegue l'incontro realizzato a maggio. Tra gli interventi Enzo Mazza e Mario Limongelli della Fimi, Un rappresentante dell'Afi, Luca Fornari e Giampiero Bigazzi di AudioCoop, Giovanni Natale di Anem, Stefano Senardi, Roberto Grillo e tanti altri responsabili di indies. Interverrà una rappresentante dell'European Music Office.

Ore 15.30 - Sala Stampa: Lascia o raddoppia? La critica musicale nell'era dell'accesso illimitato - Intervengono: Federico Guglielmi, Sergio Messina, Stefano Rocco e John Vignola
Nell'epoca dell'accesso globale alle informazioni qual è il senso della stampa musicale? Come si decide quale musica funziona e quale no? Servono i critici? E se lo fossimo tutti? E se invece non fosse così?

Ore 16.00 - Sala Convegni: Incontro: I Festival in Italia - Lo stato delle cose - Condotto da Franco Zanetti, direttore di Rockol. Interverranno rappresentanti di numerosi festival per emergenti in Italia: da Rock Targato Italia a Sonica, da Enzimi a Ritmi Globali, da Territorio Musicale a Coop for Music, da Bande Rumorose a Sixdaysonicmdness, da Alatri dal Vivo a Spazio Giovani di Foggia, da Voci per la Libertà a Rimini Beach Live Festival, da Universound a Skataweb al Festival Cant'Autori e tantissimi altri. L'incontro sarà aperto, dopo l'introduzione di Franco Zanetti, da Manuel Agnelli degli Afterhous, ideatore del Tora! Tora! Festival, insieme ad Alessandro Ceccarelli della Mescal, che sarà premiato dal Mei 2001 come "Tour dell'Anno", e dalla Bandabardò e dagli Estra. Al dibattito interverrà anche Franco Masotti di Ravenna Festival che ufficializzerà l'incontro tra gli organizzatori del Mei 2001 di Faenza e l'importante rassegna di musica contemporanea ravennate per la realizzazione di un Festival degli Indipendenti per il prossimo anno in occasione dell'apertura dell'edizione 2002 di Ravenna Festival. E' previsto l'intervento di Francesco Caprini di Rock Targato Italia che presenterà la nuova compilation della rassegna intitolata "Fiori" e di Emiliano Paoletti di Enzimi 2001.

Sarà presente all'incontro e alla fiera a partire dalle ore 16 Irene Grandi che incontrerà il suo pubblico e i suoi fans prima di approdare al Vidia di Cesena dove terrà il suo concerto di presentazione del nuovo album. Inoltre ha garantito la sua
presenza anche Franz Di Cioccio che ha appena prodotto l'album degli Altera.

Durante la giornata - intorno alle ore 16- si proietterà l'originale video dei Modho intitolato "Finisce l'aria" tratto dal brano "Quando finisce l'aria" presente nell'album "Soluzioni". Il video è realizzato dal gruppo webart Coniglioviola con regia di Fabrizio Coniglio e immagini di Andrea Raviola.

Ore 16 - Stand di Vitaminic - Per un'ora gli Africa Unite guidati da Bunna e Madasky saranno presenti allo stand dello sponsor del Mei 2001 per firmare autografi, incontrare i fans e presentare l'album "Babilonia e Poesia" - Sempre nello stand sarà disponibile la Tripla Compilation con il "meglio" del MEI dal 1997 al 2000: 39 brani con la migliore musica indipendente italiana!

Ore 16.30 - Sala Stampa: - Premiazione Promo Action a cura di Fanzine.Net per la cura e il coordinamento di Giancarlo Passarella, presidente di Ululati dall'Underground - Con la band vincitrici del premio dedicato alla miglior presentazione e immagine coordinata - Ecco le band vincitrici: Anthenora (Torino), Nezal (Firenze), Ossian (Bari), Perikolo Generiko (Ferrara), Lo Zoo di Berlino (Latina). Poi sono state segnalate: Euphonia (Torino), Pulp-ito (Lecco), Red Eye (Modena), Statico Dinamico (Caserta) e Transgender (Imola). Hanno partecipato ben 322 band.

Ore 16.30 Nelle due giornata esibizione di Fabrizio Tarroni nello stand della Coop. Tratti per la presentazione del nuovo cd con poesie

Ore 17.30 - Sala Stampa: Carlo Lucarelli, Guido Leotta e John Vignola presentano la nuova edizione del concorso letterario "Radiopanico", oltre alla presentazione di alcune altre pubblicazioni curate dalla rivista di libri de Il Mucchio, dall'editore Mobydick e da Pickwick il sito letterario

Ore 17.45 - Sala Convegni: L'Isola che non c'era presenta l'incontro sul tema della canzone d'autore in Italia intitolato "Vengo anch'io? No, tu no!" coordinato da Enrico Deregibus. Durante il dibattito saranno premiati dall'Isola che non c'Era la label Storie di Note per la sua attività a favore della musica d'autore e Pinomarino come migliore cantautore emergente, mentre il Mei 2001 premierà Massimo Bubola per i suoi 25 anni di carriera e la Lilium per la nuovissima produzione discografica dedicata alla figura di Luigi Tenco. Tra gli altri sono previsti gli interventi di numerosi operatori del settore e cantautori. Tra questi anche Mario Castelnuovo, direttore del Festival Cant'Autori di Teramo.

Al termine brevi set acustici di Pinomarino, Matteo Marolla, Luca Nesti e Roberto Gascon Crespo.

Ore 20.30 - Sala Convegni - Incontro tra musica e poesia di Teresa De Sio che riceverà il Premio Mei 2001 per la sua Carriera Artistica e presenterà: Poesia per viaggiatori - Da Napoli a Bahia; Condurrà la serata il giornalista Giancarlo Susanna.

Ore 21.30 - Seguirà la presentazione della biografia di Pierangelo Bertoli alla presenza dell'autore Domenico Mangiardi, dell'editoreBastogi e del cantautore stesso. Tra gli interventi è previsto quello di Franco Zanetti.

Nella stessa giornata sul palco:
========================
Ore 14 - Premio Vitaminic alle tre band selezionate dal sito sponsor del Mei (Topi Muschiati, A.C.R.E., Nobis)

Ore 16 - Premio Brico Sound di Rockerilla agli Sweepers di Roma per il miglior demo

Ore 20.30 - Premio Mei 2001 Corriere Romagna alla miglior band emergente romagnola - La band vincitrice dell'edizione di quest'anno è quella dei Cumoiadadì, quintetto di rock ad alto tasso demenziale (Bassa Ravennate) - Vincono anche una targa come miglior cantautore emergente Fabio Masini e per il premio critica i Tecnikamista che presenteranno per l'occasione il mini cd "Corrosioni". Un "Premio Speciale" andrà ai Quintorigo per la loro prestigiosa carriera artistica, una band tutta romagnola che ha raggiunto le vette delle classifiche musicali italiane e ha pienamente convinto la critica. Faranno da "testimonial" al concorso del Premio Mei 2001- Corriere Romagna indicando alle altre band che la strada verso il successo si può percorrere se si crede nel proprio progetto.

Ore 21 - Premio "Fuori dal Mucchio" all'artista con il miglior album d'esordio dell'ultima stagione (già pubblicate le 30 nominations) Suoneranno i Giardini di Mirò vincitori del Premio Fuori dal Mucchio per l'anno 2001

Ore 22.30 - Super-inedito live dei Gang & Groovers insieme

Ore 23 - Premio Toast per la migliore opera strumentale dell'ultimo biennio ai catanesi Flam & Co.

Ore 23.30 Presentazione ufficiale del portalo hip hop One Ks a cura di Lbw con artisti hip hop italiani

Poi dalle ore 24 tutti al "Mei al Max" - Dopo-Mei con i concerti di Pinomarino, Piero De Cristofaro e le band di Coop for Music e altri artisti coordinati e presentati da Alessandro Ristori, il re del rock'n'roll faentino, nel club faentino "Max Music" posto in Via XX Settembre in pieno centro storico di Faenza - Con la diretta di Notturno Italiano di Rai Due

Sabato 24 novembre - Le band che si esibiranno dal vivo dalle ore 14 fino a sera: Topi Muschiati, A.D., Gramigna, Empty Frames, Statale Settantuno, Stiliti, Madrigali Magri, Malavida, Anno Zero, Davanita, Alix, La Spina, Lien Dezo, Sestaluna, Mandragora, Lady Godiva's Operation, Nobis, Kleinkief, L'Isola di Niente, Figura 8 e altri. - Da segnalare: Ore 17 - Brychan dal vivo

-------------------------------------------------
Domenica 25 Novembre - Ore 10-23
-------------------------------------------------
Area Convegni e Incontri:
Ore 10: Assemblea di AudioCoop: Incontro tra tutti gli associati - Le attività svolte durante l'anno appena concluso - Quale futuro? Nuove idee per un network che valorizzi la cultura musicale emergente - Saranno assegnati nuovi incarichi - Intervengono Luca Fornari, Giampiero Bigazzi, Giulio Tedeschi, Enzo Onorato, Stefano Mauro e altri ancora. L'incontro è aperto a tutti gli aderenti e i simpatizzanti di AudioCoop. Tra i temi: sviluppo di AudioCoop, rapporto con le istituzioni, catalogo unico per le indies, network tra le indies e tra i festival, accordi con venditori, distributori e punti vendita e altri punti ancora.

Ore 11: Forum dello Spettacolo presenta Convenzione Enpals-Siae: amica o nemica dei musicisti? - Dibattito coordinato da Roberto Pietrangeli per AssoArtisti e curato da Cirino Maucieri. Tavola rotonda con gli interventi di Marco Giovannetti della Siae, Marco Ciari del Progetto Musica del Comune di Torino, Franco Pagnoni del Sindacato Operatori Spettacolo, Massimo Fregnani di Assomusica - Agis, Michele Petralia dell'Aiat. Tra i partecipanti Giovanni Natale dell'Anem.

Ore 12 - Presentazione di "Duemila e Zero Watt" il concorso per brani musicali e corti video per la pace e per la solidarietà. Interverranno Tom Benetollo Presidente Arci Nazionale, Un Rappresentante di Mani Tese e altri rappresentanti del mondo della musica. A questo seguirà la presentazione di "TransRomagna 2" compilation tributo ai brani della musica da ballo romagnola presentata da Mirko Casadei, leader dell'Orchestra Casadei.

Ore 12.30 - Romagna Valley e Mei 2001 presentano "ChatterFest" (24, 25 e 26 maggio 2002) a Cattolica - Una tre giorni di comunità virtuali e musica indipendente - Nell'occasione il Mei 2001 lancia il concorso nazionale per artisti e band sconosciute....

Ore 14- Sala Convegni: Premiazione della terza edizione del Premio Web Rockit dedicato alle band con il miglior sito. Visione dei siti per un concorso che ha riscosso un grande successo. Hanno vinto il concorso i Neurodisney , crossover band della provincia di Milano. Il sito è stato scelto tra gli oltre 300 che si sono iscritti al concorso ed è stato valutato per la grafica, i contenuti, la multimedialità e l'usabilità. Il sito di Rockit indicherà al più presto tutti gli altri segnalati e i partecipanti.

Ore 14.30 - Sala Stampa: Freak Out consegna i premi di "Out Indies" dedicati alla band e alla label indies straniere più significative in Italia nell'utlima stagione - Hanno vinto: il miglior album dell'anno è quello di Mike Lanegan intitolato "Field Song", -distribuito in Italia da Spin-Go!/Self al secondo si sono classificati i Calla e al terzo gli Unwound. La miglior label straniera dell'anno è risultata la Ipecac distribuita in Italia da White'n'Black. Un premio speciale per la sua lunga attività di proposta di cultura "altra" in Italia sarà assegnato a Audioglobe. Saranno presenti a ritirare i premi i rappresentanti dei distributori Spin-Go!, White'n'Black e Audioglobe.

Ore 15 - Sala Convegni: Premio Videoclip Italiano e Premio Videoclip Indipendenti a cura di Domenico Liggeri con premiazioni e visioni clip vincitori alla presenza di Lucio Dalla, Raf, Edoardo Bennato, Verdena e tanti altri. Devono ancora essere rese note le nominations e i nomi dei vincitori del Premio Videoclip Indipendenti e di altri eventuali premi speciali. Ecco le trenta nominations dei nomi degli artisti dei clip dai quali usciranno i vincitori: Nicola Arigliano, Brychan, Castadiva, Cut, Dining Rooms, Fahrenheit 451, Gata Negra, Giardini di Mirò con due clip, Julie's Haircut, Land, La Quarta Via, Linea 77, Claudio Lolli, Luciferme, Marsh Mallows, Mas-Nada, Matmata, Meganoidi, Miraspinosa, Miriam, Nuove Tribù Zulù, Quarta Parete, Sa Razza, Single, Snaporaz, Sux!, Verde Matematico, Volwo, Yuppie Flu. Al Premio VideoClip Indipendenti hanno partecipato circa 100 clip.

Ore 16.30 - Sala Stampa: Indipendenti per Scelta - Intervista di Aurelio Pasini del Mucchio e del Corriere Romagna ai Tre Allegri Ragazzi Morti

Ore 17.30 - Stand di OneKs : Presentazione del nuovo sito ufficiale di Materiali Musicali e di AudioCoop con all'interno tutte le notizie sul MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti e tutte le altre attività di Materiali Musicali e degli altri aderenti ad AudioCoop

Ore 18 - Sala Convegni: Federico Guglielmi, giornalista del Mucchio, presenta la biografia ufficiale di Carmen Consoli alla presenza della più famosa "cantantessa" italiana

Ore 18.30 - Sala Stampa - Emidio Clementi presenta il volume "Le notti del Pratello" - Introduzione a cura di John Vignola curatore della rubrica Libri del Mucchio

Ore 20.15 - Sala Convegni - Presentazione della neonata label Sciopero Records degli Yo Yo Mundi - Esibizione acustica di Frangar non Flectar e
Buona Audrey insieme.

Ore 20.30 - Breve esibizione acustica dei Falm & Co.

Ore 20.45: Sala Convegni - Premio alla Carriera a Roy Paci, musicista italiano di Manu Chao per la sua straordinaria versatilità e bravura a cura del Mei 2001

Ore 21 - Autunna et sa Rose presentano il nuovo cd "Sturm" con la partecipazione straordinaria di Steven Brown, leader dei Tuxedomoon

Ore 21.15 - Concerto: Omaggio a Blaine L. Reininger, l'altro leader dei Tuxedomoon, che presenta in concerto il suo nuovo disco italiano realizzato con il cantautore ravennate Gianluca Lo Presti.

Sul palco:
=====================
Ore 14: Consegna premi Top 100 Samigo - Hanno partecipato ben 155 cd - Vince come artista per la migliore tecnica Domenica Vernassa con il brano "Il macellaio"; il premio per l'artista da produrre è stato assegnato al duo Sa.Bo. formato da Enrico Sabia e Alberto Bompani; il gruppo più originale è risultato quello degli Alogici, mentre il premio speciale per la miglior voce femminile va a Kumi dei Sungift con il brano "Scream".

e Premio Circuito Sonoro - Anche qui hanno partecipato tantissime band al concorso indetto dal sito. Nove le band finaliste tra le quali si sceglierà il vincitore: Alix, Es, Eugènie, Lisergica, La Rosa Tatuata, Moovida, Scanferlato, The Fog in The Shell, Ultraviolet Makes Me Sick indicati dalla giuria formata dallo staff di Circuito Sonoro e rappresentanti di Il Mucchio Selvaggio, Rocksound, Materiali Musicali, Match Music.

Dalle ore 14: Speciale Festival in Italia con l'esibizione delle band vincitrici dei principali festival per emergenti in Italia: Fruit of the Loop, Egoricarica, Matilda May, Marco Sanchioni, Livido, Interrastraniera, Eta Beta, Chio, H-Strichnine, Underground Freak Out, Bodeguita, Portagalera
Dalle ore 16.30: Speciale Autoprodotti con: Baise Noir, Colyalcolor, Eresia, La Quarta Via, Magazine du Kakao, Marylebone, Perikolo Generiko, On, Rosaluna

Nel tardo pomeriggio:
Ore 21 - Music Club premia i migliori Club Live in Italia

Domenica 25 Novembre - Le band che si esibiranno dal vivo dalle ore 11 fino a sera:
Zero:h, Ljubarosa, Otto' P'Notri, Quarta Parete, Pura Levita, Colazione Freak, Fourire, Punkinari, Jokifocu, E102, K, Style Fire, A.C.R.E., Zero Kelvin, Ghergo, Luciferme, Mariposa, Valentina Gravili, Tolo Marton, Noi Nati Male e tanti altri.

Nella due giorni del Mei 2001 di Faenza nell'ingresso alla Sala Convegni sarà allestita la mostra:
"Back Tora" a cura di Fabio Cussigh, foto realizzate al concerto del Tora! Tora! Festival di Padova
*Inoltre l'Editrice Zona presenterà nella sua area con artisti di rilievo le sue ultime pubblicazioni legate al settore musica.
*L'Associazione Didjeridu Italia farà nella sua area con Moreno Papi stages di presentazione dello strumento di origine australiana.
* La Srazz Records presenta le sue nuove produzioni
*Inoltre sarà presente un'area dedicata alla musica indipendente francese.
* Sarà presente l'Anem con un suo stand che rappresenta tutti i suoi affiliati (Expanded Music, Ala Bianca, Irma Records e tanti altri)

Per la due giorni del Mei 2001:
Sono in via di definizione le presenze di Bluvertigo, Giovanni Lindo Ferretti, Daniele Silvestri, Quintorigo, Cesare Basile,Giuliodorme, Skardy e Pitura Freska, Omar Pedrini e tanti altri che stanno ancora definendo modalità e data.

Il Mei 2001 è stato ospite di:
- Match Music Satellite nel Giugno 2001 in occasione del lancio della Quinta Edizione del Mei
- Radio Popolare
- Radio Uno Rai
- Odeon Tv
- Sarà ospite il 23 novembre prossimo di Supersonic il nuovo programma condotto da Enrico Silvestrin su Mtv Italia.

Inoltre:
- Sono già oltre trenta le radio in Italia che fanno da partner al Mei 2001 informando sulla manifestazione e regalando biglietti e cd legati al Mei 2001 - Tra queste si segnalano: NumberOne Network, Radio Base e Radio Hinterland della Lombardia, Radio Bruno, Radio Gamma, Radio Sabbia, Radio Città del Capo, Radio Sound, Radio Antenna Rock Station e Radio Città dell'Emilia-Romagna, Radio Sherwood e Radio Attività CNR del Veneto, Radio Torino Popolare, Radio Centro 95 e Radio Cosmo Gamma nel Piemonte, Controradio in Toscana, Radio Arancia e Veronica Hit nelle Marche, Radio Globo nel Lazio. Sono tante altre le radio che hanno parlato della manifestazione: da Radio Città Futura a Rete 96 e così via....

MEI 2001 - 24 E 25 NOVEMBRE 2001
ALLA FIERA DI FAENZA
IL PIU' GRANDE APPUNTAMENTO CON LA MUSICA ITALIANA INDIPENDENTE
Grazie al supporto di Vitaminic, Heineken, One KS,
Coop for Music e Confesercenti
Si ringrazia per la collaborazione Il Mucchio, Mtv, Rockit, Radio 1 Rai e inoltre: Musica & Dischi, Rocksound, Rockerilla, Tutto!, Jam, L'Isola che non C'Era, Metal Hammer, Cous Cous, Mood, Strumenti Musicali e i siti I-DBox, AttikMusic, Il Mucchio, Samigo, Freak Out, Toastit, Bongo City e poi ChatterFest, Cantieri Web, Comprabanner, Circuito Sonoro, Extasy.it.
Media partner regionali sono: Corriere Romagna, Tele Santerno e Tele Centro, Radio Bruno

Con il patrocinio e il sostegno del Comune di Faenza, Provincia di Ravenna - Progetto SonoRa, Regione Emilia-Romagna, Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza e European Music Office di Bruxelles
Inoltre hanno patrocinato il Mei 2001 di Faenza la Fimi e l'Anem.

Contatti:
Materiali Musicali:
Tel. e Fax. 0546.24647, Cell. 349.4461825, e-mail: matmus@lamiarete.com /> Via Della Valle 71, 48018 Faenza (Ra)

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni di Milano

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo