Il programma di MondoPop dal 25 al 29/10

23/10/2004

Ecco il programma di MondoPop di questa settimana.

La trasmissione va in onda dalle frequenze di Radio Torino Popolare, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.00, ed è condotta da Angelo Bruno, Barbara Santi e Giorgio Valletta. Sul sito www.rtp97.it si può seguire MondoPop in "sCreaming"!

Lunedì 25 ottobre:
* MondoFnac: collegamento settimanale con Roberto dal reparto dischi di Fnac Torino, che segnala le novità discografiche più interessanti dell’ultimo periodo.

Martedì 26 ottobre:
* In occasione della giornata dedicata ad Amelie Nothomb: intervista a Gisella Bein.

* Collegamento con Domenico Mungo e Tury per parlare della nuova stagione concertistica di CRAsH Live @ Supermarket.

* Intervista a Cristina Donà

Mercoledì 27 ottobre:
* Intervista a Megahertz che domenica 31 presenterà alla Fnac di Torino il suo disco d'esordio, "Estetica" (Mescal / Sony)
* ExtraPop: ExtraTorino via etere: collegamento settimanale con Stefano Milano e Luca Iaccarino di Extratorino.it che segnaleranno agli ascoltatori i festival, le iniziative e gli spettacoli più interessanti in città e in Piemonte.

* MondoEtichette: collegamento con Stefano Seresini di Universal.

Giovedì 28 ottobre:
* Rubrica RecenSuoni. Ogni giovedì un estratto dai dischi che saranno nei negozi il giorno successivo. Questa settimana sono protagonisti i nuovi album di Joe Leaman, Kings Of Leon, Manic Street Preachers, The Verve e The Hacker.

* MondoRiviste: collegamento con Alberto Campo per avere qualche anticipazione sul numero di Rumore di novembre (in edicola dalla prossima settimana!)

Venerdì 29 ottobre:
* MondoRiviste: collegamento con Gabriele Ferraris (Torino Sette e Tutto Libri: La Stampa)
* In occasione di Club to Club 2004 collegamento con Roberto Spallacci. L'anteprima della nuova edizione, curata da Piemonte Groove, sarà presentata alla Fnac di Torino sabato 30 ottobre.

Per altre info:
mailto:mondopop@rtp97.it /> www.rtp97.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati