Il programma di "Ritmi Globali Europei 2004"

03/12/2004

"Ritmi Globali Europei " tocca il ragguardevole traguardo della 12° edizione. Organizzata dal Centro Giovani del Comune di Treviso, e gestita dalla cooperativa "Insieme si Può", la manifestazione si è via via guadagnata un posto di rilievo nel panorama ampio e diversificato dei festival italiani.

L'edizione del 2004 prevede quindi 3 diverse serate. Si comincerà infatti venerdì 3/12 con la semifinale provinciale ("Ritminclub") presso il "Jam Blues Point" di Maserada (TV), alle ore 22.00, in cui é prevista l'esibizione di sei gruppi (CRYSTAL LAKE, SCREAM CREW, AEROGUNKID'S, NEURO DISNEY BAND, MATTEO STRADA, e HOT COALS).

Si proseguirà poi nelle serate del 4 e 5 dicembre presso il Teatro delle Voci (a Treviso in Via Tre Venezie, h. 21.00, ingr. gratuito) con le fasi finali della manifestazione. Nelle due serate parteciperanno infatti le band selezionate fra i demo pervenuti in fase di selezione.

4 dicembre:
* SHIRLEY SAID - LATINA
* ROSARIO MEMOLI R'N'R' SESSIONS (AKA PROVOLONE RECORDS) - SALERNO
* GARAGE DIVA - RAVENNA
* VENEREA - PADOVA
* QUELLI CHE IL PIOMBO - TREVISO
* 1° - 2° - 3° classificato semifinale provinciale

Ospiti: PHONICA (band vincitrice del concorso bellunese "Giovani di Note")

5 dicembre:
* EGON - LIVORNO
* LO SCATOLINO SPORCO - MANTOVA
* FEDELE MAZZETTI - ROMA
* N'DAG - PADOVA
* ULTIMO ATTUALE CORPO SONORO - VERONA
* 4° - 5° - 6° classificato semifinale provinciale

Ospiti: IL COMBO FARANGO (band vincitrice di "Ritmi Globali Europei 2002") e LETTI SFATTI (secondi classificati "Ritmi Globali Europei 2003"). Entrambi i gruppi presenteranno in quest'occasione il loro nuovo album.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati