Il programma settimanale di MondoPop

21/02/2005

Ecco il programma di MondoPop di questa settimana.

La trasmissione va in onda dalle frequenze di RTP, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.00, ed è condotta da Angelo Bruno, Barbara Santi e Giorgio Valletta. Sul sito www.rtp97.it si può seguire MondoPop in "sCreaming"!

Lunedì 21 febbraio:
* Continua “Club The Night!”: l'appuntamento settimanale di approfondimento dedicato al momento poco favorevole per la vita notturna torinese. Questa settimana con Gianluca Gozzi dello Spazio 211.

Martedì 22 febbraio:
* Collegamento con Lo Spesso per parlare della nuova stagione concertistica di CRAsH Live @ Supermarket.

* Intervista a LudovicoVan, quartetto indie-rock milanese. L'omonimo album d'esordio è uscito il 21 gennaio per Ipersazio, distribuito da Edel.

Mercoledì 23 febbraio:
* ExtraPop: ExtraTorino via etere: collegamento settimanale con Stefano Milano di Extratorino.it che segnalerà agli ascoltatori i festival, le iniziative e gli spettacoli più interessanti in città e in Piemonte.

Giovedì 24 febbraio:
* Intervista a Paolo Moretti, il direttore artistico della Madcap Collective di Treviso. Per l'etichetta è uscito l'ultimo album di Franklin Delano (co-prodotto con File 13), che saranno a Torino per presentarlo con Littlebrown.

* Rubrica RecenSuoni. Ogni giovedì un estratto dai dischi che saranno nei negozi il giorno successivo. Questa settimana saranno protagonisti i nuovi album di The Mars Volta, Perturbazione, The Kills, Patrick Wolf e Sole di cui leggeremo anche alcuni stralci di recensioni.

Venerdì 25 febbraio:
* Intervista ad Alessio Bertallot che presenta "Sei felice?" (Sugar / Universal), l'album che segna il ritorno sulle scene degli Areoplanitaliani. Il disco è nei negozi dall'11 di questo mese.

Per info:
mailto:mondopop@rtp97.it /> www.rtp97.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati