Il programma settimanale di MondoPop

12/04/2005

Ecco il programma di MondoPop di questa settimana.

La trasmissione va in onda dalle frequenze di RTP, da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 18.00, ed è condotta da Angelo Bruno, Barbara Santi e Giorgio Valletta. Sul sito www.rtp97.it si può seguire MondoPop in "sCreaming"!

Martedì 12 aprile:
* Intervista ai NorthPole. L'omonimo album di esordio della band è uscito il 30 di marzo per I dischi de l'amico immaginario, neonata etichetta torinese dei fratelli Drezzezze.

* Per MondoRiviste: collegamento mensile con Aurelio Pasini de Il Mucchio.

* Collegamento con Enrico Manera per parlare di Radio True Believers al Circolo Ornato di Torino.

Mercoledì 13 aprile:
Selezioni musicali di Giorgio Valletta.

Giovedì 14 aprile:
* Intervista a Manuel Agnelli: esce domani il nuovo album degli Afterhours. Ballate per piccole iene è l'ottavo lavoro in studio della formazione milanese ed è licenziato da Mescal.

* Rubrica RecenSuoni. Ogni giovedì un estratto dai dischi che saranno nei negozi il giorno successivo. Questa settimana saranno protagonisti i nuovi album di Afterhours, Cousteau, Disco Drive, Olly meets The Good Fellas e Ryan Adams di cui leggeremo anche alcuni stralci di recensioni.

Venerdì 15 aprile:
* Intervista a Kaos. Il musicista, dj e produttore berlinese questa sera per Xplosiva presenterà il suo nuovo album Hello Stranger (K7! / Audioglobe), che annovera al suo interno le prestigiose collaborazioni di artisti del calibro di Erlend Oye, Matt Safer (Rapture), Khan, Captain Comatose, Daniel Wang e Boy From Brazil.

* Intervista a Chiara Ferrari, per presentare Visione distorta (Giunti), prima biografia dei Marlene Kuntz, a ricostruire i 15 anni di storia del gruppo.

Per info:
mailto:mondopop@rtp97.it /> www.rtp97.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati