La programmazione del Bulk di Milano

01/03/2002

Questa la programmazione del Deposito Bulk di Milano per il weekend.

Venerdì 1° marzo:
GANESH FOUNDATION NIGHT - psylotrance & dn'b contest: B-TEAM T-FACE ALPHA T

Sabato 2 marzo:
LIEVE CONCRETE
- Dalle 15.00 Linux Installation Party, installazione guidata di GNU/LINUX DEBIAN
- Dalle 16.00 a mezzanotte potrete dire, fare, baciare: massaggi, music, te, cibo, cocktails, taglio creativo capelli più treccine, ricreazione e creazione di gioielli, cuori, mercatino vestiti usati, freccette "colpisci il tuo preferito", racconta storie, trucco, banchetto verde, libri.

Vendiamo piccoli momenti di gioia.

- Dalle 22.00 TORA BORA opening party, Feat. KAOS ONE DEDA GOPHER D DJ TRIX - Apre le danze dj ESA

"Ancora una volta, invece di riconoscere la valenza di tutte le attività che vengono svolte all'interno del deposito Bulk, siamo additati come un problema di ordine pubblico, perchè creiamo dissenso, perchè la nostra musica finisce tardi, perchè non ci accontentiamo di regole preconfezionate e di modi di vivere premasticati.

Ancora una volta i nostri governanti hanno più a cuore i fragili equilibri economico-politici del grande mercato piuttosto che le idee, i progetti,
i desideri, i pensieri di tutte le persone che vivono e danno vita a spazi sociali, politici, aggregativi come il Deposito Bulk.

Speriamo che tutta la società civile, tutte le persone che frequentano questi spazi, o quelle che non credono nella politica dei partiti e dei
parlamenti, o ancora tutti quelli a cui piace ballare, dipingere, recitare, aggiustare motorini ... abbiano la percezione del particolare momento in cui stiamo vivendo e tengano in considerazione quanto luoghi come il Bulk abbiano importanza.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati