I programmi natalizi dei Cappello A Cilindro

Dopo un 2005 intenso, che li ha visti vincere la rassegna "Primo Maggio Tutto L'anno" e dunque suonare sul palco di Piazza San Giovanni, a Roma, i Cappello A Cilindro hanno deciso di fare un regalo di Natale al loro pubblico. “24 Dicembre”, ultima traccia del disco “Poeticherie” (CinicoDisincanto), in una versione inedita, rivestita di nuovi arrangiamenti per un’ atmosfera più Natalizia, sarà scaricabile gratuitamente sul sito dei Cappello a Cilindro dal 16 di Dicembre fino al 16 di Gennaio 2006.

Ecco poi i prossimi appuntamenti live della band:

17 Dicembre – Club Zero – Ingresso libero - via isole Curzolane 75 – Roma Montesacro info@clubzero.it />
18 Dicembre – Piazza del Popolo – HandicapDay. Giornata dedicata ai diritti e alle pari opportunità nella disabilità, promossa dalla Presidenza della Provincia di Roma. Con loro anche Tiromancino, Lillo & Greg, Paolo Jannacci, Grazia De Michele

22 Dicembre – Teatro Aurora (Velletri-RM) - “Concerto Di Quasi Natale”. I biglietti d'ingresso saranno venduti esclusivamente in prevendita e sono disponibili da martedi 13 dicembre, al costo di 8 euro, presso Il Biglietto (Corso della Repubblica, 374 - Velletri RM - tel. 0696142750).

Con il concerto al Teatro Aurora, nella loro città d’origine, si chiude, sacralizzato, un anno di “Poeticherie Tour”. I Cappello a Cilindro tornano infatti proprio dove prese il via un anno fa il tour promozionale che li ha visti esibirsi in oltre 80 concerti in tutta Italia.

---
L'articolo I programmi natalizi dei Cappello A Cilindro di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-12-17 00:00:00