Pronto il VarioFestival a Monte Albino

In occasione dell’inaugurazione del Punto Informagiovani a S. Egidio del Monte Albino, si terrà la prima edizione del VarioFestival sotto la sapiente organizzazione di Maria Grazia Gambardella e dell’Assessorato alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune.

L’appuntamento è fissato per giovedì 28 aprile alle ore 20.00 in Piazza Municipio; sul palco si alterneranno tre realtà musicali locali che propongono generi musicali fondamentalmente diversi tra loro, in sintonia con lo spirito del festival che vuole rimanere libero dalle facili definizioni e non intrappolato in caselle predefinite.

Ammuina, 45° Parallelo, Banda Mediterranea: queste le tre band che animeranno la prima edizione del festival, spaziando dal rock d’autore al blues-soul, fino ad approdare alla tradizione etnica mediterranea.

Il festival sarà preceduto da un convegno, recante il titolo “Perché aspettare il domani? I giovani e la sfida del presente” che farà registrare gli interventi di Valeria Parrella (Premio Campiello Opera Prima: Mosca più Balena), del Dott. Porfidio Monda (Responsabile dell’Ufficio Piano di Zona Ambito S1) e di Nicla Iacovino (Responsabile Informagiovani del Comune di Nocera Inferiore).

Ecco il programma completo:
Ore 17.00: Convegno “Perché aspettare il domani? I giovani e la sfida del presente”
Ore 19.00: Inaugurazione Punto Informagiovani
Ore 20.00: Concerto

---
L'articolo Pronto il VarioFestival a Monte Albino di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-04-27 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia