Proroga per le iscrizioni a Ritmi Globali

11/10/2000

In seguito alle numerosissime richieste pervenute, il comitato organizzativo di Ritmi Globali Europei ha deciso di accordare una proroga per le iscrizioni, che ci si augura riuscirà a far fronte alle difficoltà di tutti coloro che per le più svariate ragioni non avrebbero potuto aderire alla manifestazione in tempo utile.

Il termine ultimo e inderogabile è stato fissato al 31 Ottobre c.m.
Ricordiamo, come sempre, che farà fede il timbro postale.

L'iniziativa promossa dall'Assessorato alla Condizione Giovanile del Comune di Treviso e realizzata dalla Cooperativa sociale “Insieme si Può” intende valorizzare la musica d'autore e dunque di tutti quei gruppi e cantautori emergenti tesi a promuovere un discorso originale e personale.

Accanto ad una Giuria eccellente, presieduta da Mogol, spicca una rosa di premi quantomai accattivante e di prestigio internazionale.

Al miglior cantautore verrà offerto uno stage presso il CPM di Milano, la scuola di musica fondata da Franco Mussida. I gruppi potranno registrare un mini Cd presso gli studi del Sonica Open Service (dell'etichetta Sonicafactory, ex C.P.I.) e usufruire di preziosi consigli offerti dallo staff.

Per le “Nuove Tendenze”, la categoria espressamente dedicata alla musica sperimentale, sarà un sito internet “chiavi in mano” realizzato con le più moderne tecnologie da una ditta dinamica e all'avanguardia come Svagoveneto.it, già leader del settore.

Il Premio Speciale della Critica sarà infine uno stage di perfezionamento presso l'ambito Centro Europeo di Toscalano, istituto voluto e creato da Mogol.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.ritmiglobali.it ricco di novità interessanti, oppure ci si può rivolgere all'indirizzo e-mail info@libero.it o allo 0422/325731.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati